e con cio? io il 10022...che fa piu stile ancora... perchè io la moda la creo...non la seguo... ahah... ti voglio bene fede
dai stavo scherzando caro... oggi mi sono svegliato stanco... colpa del week and massacrante ti lascio immaginare...
speriamo che sia bello!! anche perchè con bel tempo e la stagione bella che arriva inizia a sentirsi profumo di grigliate qua e là!! ormai sembrate una famiglia qua nel 118 zone
si è una mezza famiglia ahah... cmq si se fa bello la grigliata è tassativa! l unico peccato è che noi del 118 siamo tutti lontani se no ci scappava il primo grigliatone storico...
anche io week stancante ma molto entusiasmante e spettacolare...zibra vieni anche tu al prossimo raduno ufficilae,sarà a settembre ad ancona...io ci vado sicurissimo...è un'esperienza davvero spettacolare
sarebbe il primo evento del 118zone?? io l'avrei fatta volentieri domani "in onore" dei miei 21 anni però la pioggia non perdona!! zibra ma Vanzago è vicino a Milano??
il problema fede che io non posso prendere giorni di ferie... sono appena assunto a tempo indeterminato..e con la crisi che c è me lo vorrei tenere stretto sto lavoro... sono 6 mesi che lavoro non ho ancora fatto 1 gg di ferie...ho lavorato anche nelle vacanze di natale...e poi mi faccio a casa dal 14 agosto al 7 settembre... se il raduno si fa nei primi giorni di settembre vengo volentieri
no no...il raduno ufficiale di tutto il forum...io ero l'unico con il 118d,tranne venerdi serà che era presente anche gomma
ciao ragazzi.. ho appreso da fede che il prossimo raduno è ad ancona.. dovremmo organizzarci anche noi ed andare.. dobbiamo essere in tanti con il 118d
ù ancora purtroppo non ci sno date ufficiali per ancona tanto io e te ci dobbiamo conoscere per forza,con o senza raduno:wink:
dovremmo o rganizzare il primo evento di sole 118 però aspettiamo che finisce la stagione delle pioggie..dato che ormai siamo in un clima pluviale... se si fa fine agosto i primi di settembre io ci sarò sicuramente!