Eh lo spero! Grazie mauro per avermi detto le misure del tuo gioiellino!Comunque non riesci a trovare un posto dove metterla per l'inverno?Il tuo garage dista molto da casa tua? Altrimenti se non tocca la mia ti faccio un posto nel mio garage
forse accanto alla tua la mia starà a proprio agio .. cmq spero di trovare la soluzione.. il garage non dista molto ma sono quelli nelle lamiere i più vicini
pero' c'e' da dire che la serie 1 ha un passo piu' lungo quindi non so' provare prima, magari con l'auto del conce? :wink:
Devi misurare le estremita dei paraurti perchè i braccetti non toccheranno mai per terra....c'è la gomma e se c'è un asperita la gomma ci sale su e di conseguenza il braccetto si alza....le parti che toccano sono le estremita piu basse del paraurti o il centro dell'auto se ha un passo molto lungo!!!
Mi è arrivataaaaaaaaaaaaaaaa Sono andato a vederla in concessionaria... Bellissima. Ora mi tocca aspettare settimana prossima per averla, sgrunt!
Sono dei box di metallo.. scandalosi..dove i contadini lasciano i loro trattori .. invece quelli buoni sono lontani..
se il box in lamiera ce lhai vicino casa va da dio..ti fa lo stesso servizio di uno in murartura..gli dai una bella pulita cosi' nn ti tocca di prendere la navetta per fare il tragitto garage casa
poi vedo.. se riesco a trovare una sistemazione migliore è bene.. altrimenti la porto nella lamiera.. vuoi sapere l ultima?? la navetta neanche passa da casa
è una zona industriale.. abitiamo li perchè mio padre ha un azienda e viviamo in villa.. la fabbrica è sul retro..