cmw con lo scooter in pista... nooooooooooooo dai non è da te... ma i tasselli non li hai mai provati? adesso sono preso bene dall akrapovic..ha un suono da orgasmo e modifica tutto il regime di giri... ha una coppia mostruosa..altro che modulo sul 118d
ciao ragazzi....mia fratello cn la gita scol è attualmente alla sede di Monaco della BMW...mi ha detto solo: è tutto favoloso,stupendo...padiglioni e strutture da fantascenza.....ah ti ho comprato il portachiavi della 1er 15 euro :)))....
Ciao a Tutti ! :wink: Scusate l'intrusione ma qualcuno di voi che ha montato il modulo aggiuntivo CnTecH, ha poi rullato la propria macchina? Quanti Cv avete guadagnato? Io per ora lo tengo settato ore 14:30, qualcuno di voi usa regolazioni diverse? Grazie !
ammazza 4 pagine d spam...v faccio bannare fede e zibra ma solo xk l'avete fatto senza d me!!!ank'io voglio conoscerv d persona e mi sa ke faremo il mini raduno solo noi3!!!
stasera ho fatto il pieno di v power diesel vediamo come và la piccola con qualche additivino.... nello scooter metto sempre la v power e la differenza si sente di brutto vediamo il diesel
ce n'è uno in un conce quì da me del 2008 quello col doppio freno a disco...l'ha dato indietro un tipo e si è preso un 1098
io ho il trimmer ad ore 13...ma sento tutti che lo avete minimo ad ore 14,penso di portarlo anche io a 14,anche se non cambi più di tanto
perchè nn è da me?io sono appasionatissimo di scooter e specialmente di elaborazioni,ci ho passato tutta l'adolescenza per avere il mio scooter perfetto,ed ora ho uno scooterone elaborato,quando è passione non si può fare a meno. cosa sono i tasselli????
quoto... anche solo noi 3 andrebbe bene x me... cmq fede io ho sempre odiato gli scooter a dirti la verità... i tasselli sono le gomme da fuoristrada come fai a non saperlo?? Raga stanotte mi sono addormentato dalla morosa mi sono svegliato alle 5,sono tornato a casa e adesso sono in ufficio... sono un cadavere
buongiorno zibra...non sapevo che si chiamassero tasselli...cmq io avevo un mbk booster,non so se conosci,e avevo le gomme con i tasselli...in seguita cambiai cerchi da 10" a 12" e misi le gomme normali. quanti caffè hai preso??
Buon giorno fede è dalle 8 che ti aspetto...e tu mi arrivi 20 minuti prima che vada in pausa pranzo... non si fa così... guarda sono ancora in coma... aiutooooooo
eh beato te io vedo le sei e mezza tutti i gg tranne sabato e domenica vedi tu ma sarai andato a scuola tu o sei nato imparato() pronto x l università??? mmm...