perchè fausto? te ne vai? cmq driver è un ragazzo dai... neopatentato con una 1er...è l euforia che fa queste cose... passaci sopra!
no zibra..come dice riki nn mi piace piu' sto club:wink:..cmq voi continuate pure tra coetenei vi vedo molto affiatati..io mi sono gia' iscritta ad un forum sulla scircco
è colpa nostra ho capito... perchè facciamo i pir** e parliamo poco di cose tecniche forse... vero? mi spiace cmq...
Noi mod non siamo Matrix che siamo presenti in tutte le discussioni Fausto, per questo esiste il "triangolino segnalazione" su ogni post, stamattina e dopo due giorni, la cosa è stata segnalata a dovere, ma non da te e sono intervenuto. Posso poi immaginare che in una "Zone" non ci si moderi da soli ? Se ti riferisci a Lore14 il ban è definitivo e ho già risposto il perchè qualche post indietro, che non hai letto sicuramente:wink:
carlo definitivo francamente mi sembra eccessivo :wink: perchè cmq dopo quanche mese credo che uno debba cmq avere una seconda possibilità..a meno che non minacci di morte qualcuno cioè credo che se è appassionato di bmw togliergli la possibilità di frequentare questo paradiso x sempre sia da b******i anche se se lo sarebbe meritato...
quando dovevo cambiare la mia ne avevo trovata una nera nuovissima aziendale import però era il tsi benza da 170cv ( se non sbaglio ) e la scartai per i troppi consumi.....
Ma... lo avete letto il regolamento ?? Mica qui ogni mod si può inventare qualcosa, o stabilire il tipo di ban e quanto dura Lore14 continua a creare false identità e a riiscriversi tutte le volte con nomi diversi e questo lo faceva anche prima del ban e a voi non sembra grave ? menomale che esiste il regolamento e Vi consiglio di andarvelo a leggere:wink:
sisi una lettura al regolamento ci wole... prima che mi ritrovo bannato a vita buon pomeriggio boys..scappo
come ha detto carlo loggarsi con diversi nomi non è corretto e non rispetta la netiquette e quindi giustamente va bannato
ma non si può vietare ad una persona di non visitare a vita uno spazio libero dai,c'è la democrazia in italia con la tutela della libertà entro i suoi limiti ma non si può vietarla totalmente