ahhh..e bravo mauro con la rs125!!gran mezzo!!..quei 125 sono delle lame..io l'ho avuta e le soddisfazioni di quella moto, beh poche altre me le daranno! eh..916...spari sulla croce rossa gauz!!...ihihihi è esposta al gughenhaim museum (si scrive così????) di new york...è tra le moto più belle mai prodotte.. gran moto sicuramente..l'affidabilità in alcuni modelli lasciava un po' a desiderare.. dal 996 in poi, il livello di affidabilità è aumentato molto.. col 998 la situazione è migliorata ancora..anche perchè la casa è uscita dalla crisi.. lore quoto tutto quello che dici però cerco di spiegarmi meglio: il mio monster del '04ha i tubi freno in treccia areonautica..il monster 620 è il modello "base" di ducati, quindi fatto per l'utente medio tu prendi il cbr1000rr del 2008, ha i tubi in gommaccia...ed è il modello di punta honda.. sono scelte della casa.. ora quello che dico: i jap è vero che hanno componenti di minor qulaità, ma per l'utente medio, vanno più che bene! se invece fosse acquistata da un utente esperto troverebbe tanti difetti come ad esempio l'impianto senza tubi in treccia, pinze non brembo ecc..cose che invece in ducati hanno di serie allora si punta sull'aftermarket e quindi si spendono soldi per preparare: sospensioni, freni, pedane ecc.. dipende uno cosa cerca.. sicuramente a livello di prestazioni,i jap hanno qualcosa in più che però pagano in ciclistica
a livello di rifiniture le moto italiane sono al top... le giapponesi sono più commerciali e quindi preferiscono maggior quantità che qualita
Si è vero grazie ricky, e ottima spiegazione! era proprio lì che volevo andare a parare. Di prestazioni non me intendo molto, ma sò per certo, come mi hai confermato tu che in materia sei dotto, che in ciclistica la ducati e tante europee sono molto meglio di una qualsiasi giapponese!
Esatto! Comunque apro un ultima parentesi per le due ruote; è un peccato che hai smesso mauro, perchè a giudicare dalla foto ci sapevi proprio andare in moto! Io se in quella foto fossi stato al tuo posto, lo scatto successivo avrebbe catturato me coricato per terra e la moto che continuava la gara da sola
grazie lore.. lo so è stata una bella esperienza che ricorderò tutta la vita..e per foruna che ho foto e una coppa e ogni volta che le vedo ho un pò di malinconia..
Tanto per parlare di 4 ruote... io vorrei farmi la Brutale Speriamo mi arrivi sta benedetta macchina, non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa
Ragazzi scusate per la domanda stupida, ma voi sapete dirmi quanto è alta da terra la serie1? perchè vi spiego, mia mamma ha una mercedes classe a che è bassa e per entrare nel garage, dove c'è una rampa, il passeggero deve scendere, altrimenti la macchina tocca sotto nel pezzetto contro cui va a battere per fermarsi il cancello automatico. Ora se la serie 1 è leggermente più alta della classe a non c'è problema, ma se è più bassa, cosa che temo, devo far rifare tutto l'autobloccante della rampa!:-(
La mia è un attiva quindi ha l assetto ribassato.. davanti in posizione centrale quindi alla altezza della targa x intenderci misura 18 cm.. ma ne misura 15 sul laterale subito dopo il pneumatico.. quindi l altezza minima è 15 cm.. non credo che possa farcela anche perchè quando sono stato in vacanza per accedere alla strada dell hotel c'era una piccola discesa e se non l affrontavo a passo di lumaca toccava sotto .. devi trovare una soluzione
Grazie mille x le info Mauro!!!!Adesso cerco su internet quanto è alta la classe a almeno faccio due conti e cerco di capire se devo distruggermi la casa oppure no :-)