mi dispiace aikon.... ma ormai ho deciso... non tollero certe cose dette in certe maniere....dato che non posso "protestare" in altri modi, mi tolgo...nessuno piangerà....
ragzzi no problem...questo x colpa mia...bene mi cancello...xo non fate troppo le vittime....anche xk le bmw sono macchine da uomini...non da checche...saluti ragazzi...mai + mi vedrete nel 118 club
boh..a qnt pare solo qnd fa comodo a loro.... a me e Lore hanno punito per molto meno... quindi dato che non posso fare nulla, mi tolgo...ormai ho deciso..
infatti. da quando ho la bmw mi faccio la barba la mattina alle 7 e al pomeriggio alle 3 ce l'ho già lunga 1 cm.
Eh davvero... sono troppo checca per la Bmw..mi dedicherò alle Trabant... ecco perchè mi tolgo... ma non voglio fare la vittima ne fare polemiche ne fare l'eroe... ho solamente chiesto di essere tolto..stop!
ma lascialo perdere sto tizio che da quello che scrive è solo un ragazzino senza cervello, ricky rimani
ricky se fossi + presente tornerebbe anke ad essere + accesa questa zona ma non con battibecchi ma solo discussioni su 1er e limitrofi...buongiorno a tutt cerchiamo d essere + buoni almeno sotto pasqua!!!dai ke c'è pure il sole
buon sabato forum! sto andando asciare! con questo tempo non è i ltop ma si puo fare... sono diventato membro del club bmw passion spettacolo! ciao belli!!!!! buona pasqua x domani!
Ragazzi queste cose vanno segnalate ! i mod non possono essere ovunque, soprattutto crediamo che le "Zone" siano i posti meno da moderare. Vi ricordo inoltre che è vietato dal regolamento chiedere le REP Usate il tasto per segnalare !!
non abbiamo segnalato perchè a driver gli vogliamo bene siamo già in pochi qui che frequentiamo con una certa frequenza..poi se li bannano è un caos Dai facciamo i bravi...grazie carlo della segnalazione