sono d'accordo con voi l'azoto non serve a nulla ti fanno solo buttare i soldi quando ti chiedono 10 euro per gonfiarle con l'azoto
Le ho avute sulla Stilo nella misura 214/45 R 17 Y....mi sono piaciute da impazzire!! Durata nn eccelsa(ovviam),ma tenuta da sballo...silenziose dalla spalla bella rigida. Quando cambierò le Michelin mettero le P Zero,in quanto le P Zero Nero nn ci sono in versione RF. Buona serata a tutti. ciaooo
gildo domani ti reppo pure io... marcoone puoi dare 2 rep al giorno in pratica..e non sempre alle stesse persone..non è difficile applicatevi un pò ragazzi!
a 60 punti rep piu o meno togli quella scritta se tu non lo sapessi la tua rep la vedi dal pannello di controllo...
la rep+ si da in "premio" ad una frase che risolve un problemino oppure la si da ad una frase particolarmente ironica che ti fa sganasciare come un cretino davanti allo schermo...nn e' una cosa da dare cosi' tanto per poi ricerverla per far punti..ed ora,dopo aver letto il mio post educativo per voi sperperoni di rep+ e ricco di buon senso innondatemi di rep+
ti avrei dato la rep fin quando sono arrivato quì a leggere....ma dopo l'ultima affermazione come direbbe qualcuno nel club...va da via e ciapet
xk ho offeso qualcuno???pensi di essere un mod?? se non ti va puoi anche sparire dalla sezione sai...nessuno ti obbliga