ahahaahah!! vorrà dire che ti invieremo un buon uovo di pasqua a casa!! oppure se e quando si farà il mini-raduno ti offriremo pranzo, cena o serata che sia..
ma figuriamoci!! questo e altro per il capo degli adesivi!!:wink: vi devo salutare perchè il tempo stringe.. tornerò il prima possibile, magari stasera. Saluti
ciao fede, c troviamo io e te domani x fare concorrenza a driver e zibra spammoni??? si trovano dalle mie parti e non mi invitano...ke bastard
AikonMaue se sei vicino a verona e woi venire,se decidiamo di trovarci un bel pm in mattinata non te lo leva nessuno
la posizione la trovi nel post n 24 di questa pagina. se non ti hanno ancora inserito devi solo aspettare
Modulo aggiuntivo centralina Mi date delucidazioni per una 118d 122cv del 2006 che incremento avrei di cv e di coppia? Ho letto che può avere anche più mappature diverse è così o ho capito male? Per l'eventuale acquisto e istallazione mi dite dove posso trovarlo: internet o anche da negozi tuning magari a PG dove abito e se qualcuno di qui l'ha montato mi dà riferimenti?
allora l utente gabo nella sezioene acquisto off topic vende moduli x la nostra car a 200 euro. ed è un modulo che ne costa il doppio. aumenti di una trentina di cavalli. dicono che cambia la coppia e tira piu di un 120d...almeno così sempra... spero di essere stato utile
Ok cmq nn ho trovato gli incrementi di coppia Nm e Cv del motore poi avevo chiesto info riguardo a diverse mappature su un modulo e dove trovare su internet o a Perugia. Se c'è qualcosa mi indicate il link alla discussione dove trovo queste info grazie.
dove trovare ti consiglio di iscriverti al gruppo d acquisto di gabo gli incrementi so che i cv sono circa 30... però varia da auto a auto. aspetta fede o maue che loro l hanno montato. anche ringhio. ma no ncredo sappiano dati precisi.ti possono dare inpressioni che trovi anche nelle pagine indietro di questa discussione