x me è così ovunque...anche quando esco con amici amiche o altro...cioè io non vedo l'ora di tornare in bm e poi quando ci salgo la strada dura troppo poco
club Salve, vorrei qualche delucidazione per diventare socio del 118d CLUB che ho visto sulle firme di qualcuno e socio del 118d Zone su altre firme come faccio. Mi sono presentato (spero in maniera corretta) questa mattina dopo aver preso la mia black sabato mattina tempo di ricevere foto.. Attendo risposte fiducioso
BENVENUTO !! se sei modulato cioè centralina ecc metti la firma come la mia altrimenti entri a far parte del club per il numero di iscrizione non saprei.... ti risponderanno gli altri molto piu preparati
Trinità nel momento in cui ti presenti qui sei gia socio del 118 club/zone... che sono la stessa cosa... fino a qualche gg fa era club adesso è zone il tuo numero di associato lo trovi nelle prime pagine di questo topic... appena chi di dovere aggiorna l elenco dimenticavo... benvenuto!
benvenuto trinità...driver magari è meglio fare 2 adesivi piccoli e uno medio x tutt quelli ke fanno richiesta,t danno l'indirizzo e poi un'offerta postepay... PS:niente foto oscene please mi si blocca la crescita...ma cm si fa a fare lo slide?
lo fai da picasa..vai nella sezione test del forum... trovi una prova dell utente angelo..e c è il link!
Grazie attendo aggiornamento della lista p.s. mi dite dove trovo il link all'immagine 118 CLUB che avete in firma?