la mia bmw ha sentito il terremoto parabrezza da cambiare dopo un mese...preventivozzo da 600 euro evvaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
sì ma il bello è che era piccolo....cmq fate l'assicurazione per i cristalli se spendete poco almeno se vi capita non dovete pagare.....a me sarebbe costata quasi quanto il vetro tipo sulle 500 euro....
azz...io x altri 2 anni sono coperto su tutto poi vedrò ke fare...ma voi sapete se con la legge bersani la classe ereditata da un familiare resta anke se l'altro chiude la sua assicurazione?
certo che ti rimane perchè erediti solo la classe ma poi ti rimane.....mica ti squalificano mauahuaauhuah
non ne avevo la certezza,qndi tipo mio padre potrebbe chiudere la sua e a me resterebbe?e poi un altro familiare può ereditarla da me in futuro?
sì basta che sia dello stesso stato di famiglia quello è essenziale....cmq se hai dubbi chiedi al numero verde della tua compagnia e ti spiegano a modo infatti io ho rifiutato di salire con quella dei miei perchè dalla 4 alla prima addirittura spendevo di + perchè quella che si eredita è una classe fittizia che costa cmq di + di quella vera
in effetti xò mi è andata bene lo stesso xk mio padre è sotto zero,x qst mi preoccupavo di perderla xk a qst età mi spennerebbero.qndi non si eredita solo dai vecchi...bene bene,grazie se potessi t darei another rep+ ma devo darne altre in giro prima d fare il bis
rome se hai i cristalli nell assicurazione fino a 1000 euro te lo cambiano grao anche io ho preso un super sasso sul vetro(x fortuna non sulla carrozzeria!) e però lo cambio verso novembre visto che se ne puo cambiare uno all anno...e ho appena rinnovato l assicurazione @maue: si è driver che mi ha preso come suo idolo e ho detto zio zibra e adesso si wole elevare al mio livello...povero non sa quello che fa... scherzo! si ieri pomeriggio ero davvero impegnato ocn il lavoro lo ammetto @gauz: aspetto le foto dei cerchi sono stupendi! complimenti! ps: buon giorno a tutti forum! oggi è il terzo giorno di fila con il sole... quasi non ci credo... e devo dire che pulire la 1er nera è quasi impossibile AAA qualcuno ha visto le foto degli adesivi di driver?