ma voi siete fuori....lasciate perdere dai...reputatelo un regalo dal forum ...cmq zibra un utente ti ha interpellato sul secondo post del forum:wink::wink: quì:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=157794
grazie driver... non pensavo che in un topic sulle modanature mi chiedessero degli xeno...ormai mi chiedono degli xeno anche mentre vado in bagno...ricevo una media di 3 telefonate al giorno! e io ripondo.. ma prendetevi un attiva come ha fatto driver! ahah scherzo... anche perchè adesso non ci sono piu nemmeno sull attiva
si infatti....cmq si non volevo intromettermi ho scritto xk era un topic che non centrava nulla con i tuoi fari.....ora scappo in palestra....ciao bello....ci si sente questa sera con anche le foto:wink::wink::wink::wink::wink: a dp buon lavoro
data!!!scappo ank'io raga...zibra è da un pò ke ank'io voglio iscrivermi al club ma mi rompe troppo andare in posta a fare la rica xk si sa cm sono i dipendenti,quoto driver
hei la ragazzi eccomi scusate x il ritardo....mi disp troppo comunicarvi che vi tocca attendere domani sera x le foto xk mio padre deve ancora ritornare...scusate ragazzi xo promesso al 10000% k domani le posto..parola d'onore
hoi la ciao rometta....va chi si vede....mamma mia se mi sono divertito....credimi che se non fosse stato che avevo la serie 1 in italia non sarei nemmeno ritornato a casa
bella,pulita,mezzi pubblici tutti puntualissimi....fantastica...poi ragazze fantastiche....cioè...ragazze da serie 1 veramente...
Come sono le ragazze da serie 1? ahah...oggi sono puntualissimo... buon giorno forum! vado in ufficio a dopo...