Si te li possono dare tutti in teoria se dici cose sensate ti danno la rep...penso di avertela data anch'io....cmq sul forum c'è un post dove ci sono le regole della rep e dove si spiega tutto!!!:wink:
l'avete mai vista una m5 per strada?cioe' una serie5 con la scritta M tutta piena di prese d'aria eccecc...beh l 'ho vista ieri sera e nn ne avevo mai viste in giro...il tipo ci tirava come un dannato ha fatto prima seconda e terza dopo una rotonda sorpassando un tot di macchine!raga che spettacolo era un missile quando cambiava marcia sembrava che il muso si impennasse!chissa cos'a sotto il cofano..
si in versione soft per modo di dire 400cv e un lieve sound!!! premi il tasto M e si scatenano 507cv e si apre lo scarico per sentire il ruggito del v10!!! in giro ne ho viste 5 o 6!!!
già...ihihihi monster 620.. a 18 anni depotenziata, c'era solo quella e il bmw R850R, quindi ho optato per la più "sportiva" se reisco il prox anno, un bel 749s non me lo toglie nessuno...
si ke lo sono riki...essere appassionato nn significa essere per forza preparato su tutti i modelli -allestimenti-motorizzazioni....tu ne hai visti in giro dei ferri cosi'?io mai..e le macchine le guardo bene..m3 si..ma m5 mai..
il mio titolare si vanta di avere la moto piu veloce in commercio..ci devo credere secondo voi?..e' un suzuki
beh..io punterei all'R..mancano solo i dindi... beh dipende che suzuki ha il tuo boss.... se è l'hayabusa '03, faceva i 311 km/h... la più veloce al mondo..però la velocità non conta un granchè.. cm diciamo sempre io e un mio amico.."sul dritto, tutti capaci ad andare..."