ringhio sono 3 giorni ke driver dice ke può farli lui se t assenti leggi i post vecchi cosi recuperi il filo,c'era pure la lista di ki e qnti ne vuole
ooooooooooook intanto questa sera vedo come vengono fuori e poi posto le foto...e se vi vanno bene tt ok:wink::wink:
io venerdi sera avevo lasciato ad alcuni di voi il mess di prendere i nominativi avevo anche detto che mi assentavo.......... non cè bisogno di fare polemica a me va bene cosi anzi ringrazio l utente che è stato velocissimo con la preparazione
ma no tranquillo dai.....polemiche di che ?? su dai non scherziamo ragazzi siamo tutti sulla stessa barca...ehm macchina
ottimo ragazzi....le foto xo le posterò verso le 9 ragazzi perchè devo attendere l'arrivo di mio papà con l'adesivo e inoltre sono in palestra....tempo di arrivare attaccare e fotografare e postare :):)
ok attendo con ansia... ragazzi ocn la postepay mi sono iscritto al club bmw passion stappiamo lo champagne
eh su queste cose non si stenta a crederci...allora sabato mattina mi sono alzato alle 7 convinto che c erano le prove di F1... che in realtà erano alle 11..allora ho dett...dai ho un paio d ore vado a fare la poste pay che nn trovo mai il tempo... allora vado in posta al mio paese,,, prendo il cartellini... lettera A e solo uno sportello su sei le faceva e avevo 10 persone davanti. dopo mezz ora mi dicono che sono finite...si vedeva lontano un miglio che non aveva voglia di fare le fotocopie dei documenti...ma va bè..prendo e vado a parabiago..paese vicino al mio..stessa cosa... alla fine l ho trovata a legnano... e ho perso le prove perchè sono tornato a mezzo giorno e mezzo!
sono quelle cose da non crederci.....veramente...io alle poste sono bandito quasi a vita....l'ultima volta non ce l'ho + fatta sono andato via di testa e gli ho detto su di tutto a quelli dietro il vetro urlando....uscito sbattendo la porta e basta da quel giorno in posta non sono + stato avvistato....cioè veramente sembra k ti prendano x il culo(lasciatemelo dire scusatemi ma vi sfido a trovare un sinonimo di quella parola x uno che va alle poste)..pazzesco