buongiorno a tutti ragazzi. per gli stampini si interessa driver x ,ci sarà da pagare solo la spedizione:wink:
buongiorno a tutt,mi spiace fede x la tua perdita ma sono contento x il pareggio della juve e la vittoria del mio milan!
Salve a tutti ragazzi, ho una 120d 177cv del 2007 , il tagliando è stato fatto a 27 milaK, ora quando metto in moto pero mi si accend euna spia con Scritto Service e sotto 10.000 che vuol dire...se poi navigo nel menu è tutto a posto....qualcuno mi sà dire cosa vuol dire. Grazie Fabrizio
non sono ancora a quel chilometraggio e non ti so risp... però se woi ti dico che sarebbe bene che ti presenti nell apposito topic ah... benvenuto nel pianeta bmw..e questa non è la sezione giusta dato che hai una 120 d
voi conosete qualcuno per gli adesivi?? io conosco un tipo che potrebbe farmeli devo chiedere aggiornatemi sul numero di adesioni
Comunicazione raccogliamo le adesioni ufficiali cosi comincio a chiedere il prezzo la dimensione sarà piccola in modo da poter metterlo sulla targa se lo volete medio scrivetelo in parte al vostro nome RINGHIO 2 adesivi piccoli
Zibra89 2 piccoli e 2 medi le cose troppo piccole non mi piacciono... devo mantenere l occhio abituato a cose medio grandi se no poi subisco shok ogni volta che vado a fare pipì
ah faccio i complimenti a driver e fede x le loro firme corte... solo x caricare quelle foto in ufficio ci metto 30 secondi
ciao a tutti....ciao zibra.....io direi ok media misura... questa sera in teoria già dovreiu avere tra le mani una prova...poi al max posto le foto:wink::wink:
però ragazzi mettiamoci d'accordo nel senso o fai tu o faccio io ...... altrimenti è un doppione se fai te per me va benissimo ......... ok ??