hai visto che ci sei riuscito?? ma la tua è identica alla mia,cambiano gli interni se non sbaglio.:wink:
Grande driver X ti ho già dato una bella rep+ Aggiorno: ringhio 1 aikonmaue 3 fede2010 3 zibra 3 driverx 2 longinech 3 __________________
con fondo trasparente e che vanno attaccati sulla targa....quello che verrà stampato è quello che vedi rappresentato sulla mia foto di firma:wink::wink:
azzzzzzz......... se immaginavo che il logo "118d club" avesse avuto tanto successo, vi avrei chiesto i soldi per il copyright...........
buon giorno forum ciao fefè ciao driver... anche manu ovviamente come procede la storia adesivo? non posso dare rep+ a nessuno di voi uffa...
ciao amiciiiiiiiiiiiiiii...ke bella giornata di sole!!!ma dove trovate posto nella targa x attaccarlo?
tra le prime due lettere ed i numeri. cmq ragazzi sono incazzatissimo,melberg non capisce un caz**!!! NON HO VINTO 1200 EURO PER IL PAREGGIO DELLA JUVE!!!
ma proprio piccoli piccoli quindi? io ne farei anche uno di media grandezza come quello ufficiale del bmw passion... che ne dite?