basta che prendete la lista e la aggiornate scrivendo quanti ne volete zibra come è andata la mattinata?
ragazzi ora che ci penso....io ho mio padre k è amministratore degli allegati al sole 24 ore..se volete potrei farli stampare io.....gratuitamente...cioè raga problemi 0
salve a tutti!! entro a far parte volentieri del "progetto adesivo". 3 potrebebro andare bene.. aggiorno anche io: ringhio 1 aikonmaue 1 o più fede2010 3 zibra 3 driverx 2 longinech 3
certo che dico sul serio :wink::wink::wink: mi basta avere l'immagine e che sapere le dimensioni che le volete....poi le mando semplicemente via posta
magari aspetterei qualche giorno prima perchè sicuramente ci sarà qualcun'altro che lo vuole. mille grazie per la tua disponibilità.:wink:
niente ragazzi tranquilli...io faccio fare una prova nel frattempo e posto le foto così dopo mi dite cosa vi sembra....ovvio che cmq dovrete lasciarmi qualche estremo per l'invio
fai fare la prova e vediamo come viene...una volta dato l'ok manda in stampa,e per le spese di spedizione basta che ci dai i tuoi dati(per me andrebbe benissimo una ricarica postepay)che ti addebitiamo i soldi,sarebbe il minimo per il disturbo che ti stai prendendo.:wink:
oppure se si organizza sto benedetto mini-raduno di 118d gli porti direttamente al raduno...cmq c'è tempo,poi si vedrà come meglio fare. ora vado in palestra.a dopo. ciao.
ma usi imageshack?se si,quando ti esce l'iimagine ridimensionate,prendi il link dove c'è scritto direct link to image,dovrebbe essere il primo in alto. oppure vai in basso e premi sull'ultima scritta che ti esce un nuovo link,copi e incolla. così dovrebbe funzionare.:wink: