le ho provate tutte e i codici sono tutt uguali ai tuoi ma nn si vede l'immagine,mi sono rotto vado a dormire.grazie lo stesso fè notte!
riprovaci domani,con più calma,mi sembra strano. vado a dormire anche io che domani ho lezione a domani.notte manuel!:wink:
buon giorno boys oggi è una giornata superimpegnativa... ci sarò pochissimo...fede cmq il tetto dell auto dell adesivo non mi piace tantissimo... x il resto è bellissimo!
ciao zibra....in effetti non è cosi piatta sopra la piccola.faremo sistemare prima dell'adesivo.buona giornata a tutt!!!bye bye
non è facile cmq...se l ha fatto fefè ha fatto cmq un bel lavoro...un ritocchino e via... ma quando ci sono le prove di f1? adesso o le hanno gia fatte?
buongiorno a tutti ragazzi...perchè non vi piace lo stampino??? non l'ho fatto io ma l'utente pietro-bmw,e secondo me è venuto bene. poi alla fine non è che si noti tanto voglio dire.
wow che bello lo stampino..rendendendo piu realistico le linee del profilo della macchina e mettendo il blu al posto del verde diventerebbe perfetto..
Attenzione avviso grazie mille all utente pietrobmw ottimo logo!!! ascoltate iniziamo le adesioni per chi vuole lo stemma adesivo se per voi va bene ( altrimenti proponete delle modifiche ) 1 ringhio
ne vorrei mille io cmq fausto lasciamo il verde cosi sono i colori dell'italia dai poi bisogna trovare ki li stampa e li spedisce e fissare il prezzo
io mi assenterò per questo weekend intanto cercate di prendere le adesioni e tenere a mano il numero cosi vediamo che prezzo si puo fare grazie ciao
lista per stampino targa: ringhio 1 aikonmaue 1 fede2010 3 io ne voglio 3,a prescindere dal prezzo!!!