io voto x farlo... ci starebbe da dio ma anche non da mettere sulla targa... un pochino piu grosso..io sono orgoglioso di far parte del club 118d!!!! ps: raga entro il 30 devo chiudere il bilancio della società x cui lavoro...help!
e'statistico!ad ogni lavaggio salta fuori un graffio nuovo!!mi piacerebbe sapere che c*zzo me la riduce cosi'!!!
io ho trovato xsino puntini in cui manca la vernice sul paraurti ant colpa d sassetti ke qualke pirla mi scaglia in corsa
buon weekend anke a te fausto e a tutti sxo vada meglio del mio ke domani ho 8 ore di corso di modelleria,non mi godo + un sabato da settembre 2008
ragazzi avete visto che gabo ha aperto il gruppo d'acquisto per il modulo cr6-sb vero?accorrete in tanti,specialmente zibra
diciamo ke a me è andata meglio x il prezzo(140...la sb 200)ho capito ke costerà qualcosina in + ma secondo me c'è anke qualke provvigione in + dato ke si sapeva ke tant la volevano...xò risparmiate sempre qualcosa dai peccato ke si chiuda il 30 aprile il gruppo e non v arriveranno prima del10maggio immagino
ciao ragazzi sono nuovo qui sul forum posseggo anchio una 118d bera 3 porte con step tronic per adesso ancora tutta originale ma pense che a giorni mi aggreghero al gruppo di gabo per il modulo
ola manuel...sto cercando di fare l'immagine per lo stampino della targa ma anocra niente sto impazzendo