olà zibra buongiorno,e buon giorno a tutto il forum...quest mattina qui c'è il sole,non ci credo. mi sono alzato con dolori di stomaco perchè ieri sera mi sono strafogato un uovo di paqua kinder intero... ora vado a farmi la doccia perchè devo andare a lezione purtroppo! a dopo.:wink:
assolutamente no...la doccia piace farlmela solo in quanto sto mezz'ora sotto l'acqua a rilassarmi...poi non vorrei che mi cadesse la saponetta se ci sei tu... ora vado altrimenti non faccio in tempo e come sempre arriverei in ritardo a lezione,attirando l'attenzione di tutti quando apro la porta per entrare in aula. a dopo.buona mattinata a tutti!!!:wink::wink::wink:
buongiorno forum,ora pure la mia ne merita un altro d lavaggio ma aspetto x controllare il tempo se regge sta volta...W il Club
si si oggi scatta il lavaggio..e' diventata del colore di marcoone la mia...zibra e fede mah siete nu poco rikk**ni?
ahah... no tante volte è meglio buttarla sul ridere che lavorare o fare il bilancio 2008 della società x cui lavoro
come già detto da zibra,si fa per scherzare un pò...siamo felicemente fidanzati entrambi,e con delle ragazze cmq anche io vorrei lavarla...aspetterò domani mattina per vedere se il tempo il sole mantiene oppure no.