ringhio lo voleva mettere nella targa..nessuno credo che mettera' l'adesivo nella carrozzeria..levano anche la scritta 118d figurati se mettono un adesivo..solo io ho quello del conce sulla sinistra
ah vero...allora facciamolo tutto nero!!! io la sett prossima levo la scritta,perchè porto la bimba a farle fare una bella lucidatura!!!!
purtroppo si,ma per poco ancora...anche se non penso rimarrà pulita dietro perchè penso di mettere sulla sinistra lo stampino del club,ma ancora non sò perchè la vorrei limpida...è tutto da vedere
portala da uno bravo e raccomandati perche ' il nero bmw e' rognoso e ce chi se le ritrovata peggio di quando gliela' portata (cose lette qui sul forum)
tranquillo la porto dove l'ho sempre portata,tanto mercoledi torno finalmente a casa,perciò se non è la prossima se ne parla quella dopo,ma devo farlo prima di ritornare su all'università.
io nn saprei se è proprio brutta da vedere la scritta xk non l'ho mai avuta,qnd l'ho presa non mi piaceva ke si chiamasse 118 essendo un 2000 d cilindrata perciò l'ho fatta togliere...mi sarebbe piaciuta la scritta 120d,anke xk tant non sapevano ke serie fosse all'inizio e poi non c credevano alla cilindrata
buona notte forum! domani leggo un pò di pagine e rspondo l adesivo io lo farei con club cmq...perchè noi siamo cmq club non zone nel cuore... buona notteeeeee
peccato che molti sono spariti tipo ventudux e lore sennò eravamo già a 10mila! manuel a volte non lo reggo il mou ma a volte ne tira fuori alcune veramente pregio....
riaggiorno nuovamente la lista per il mini raduno di sole 118d. raccomando tutti gli utenti di informare se trovate qualche 118ista in giro di venire nella 118zone ad iscriversi. -fede2010 -zibra89 -aikonmaue -rometta -marcoone -nicol@ -fausto74 -roadstar85 -rs250v -longinech ? -Pj-M1
quoto...oramai siamo in pochi che mandiamo avanti il club...magari tornassero tutti i post schizzerebbero alle stelle
buon giorno a tutti oggi è venerdì...un raggio di sole spunta dalla tenda del mio ufficio... però è ancora tutto nuvoloso e ha piovuto x tutto il viaggio di andata in ufficio... che due balle...speriamo smetta perchè mi ha fatto due palline :) un paio di edit... ieri sera ho preso una buca che era una voraggione all anteriore sinistra...non ho fatto in tempo a controllare se è ancora tutto ok... ma che strade ci sono??? ma vacca la bindella...ero dietro a una squallida mito proprio a culo..questo si è spostato all ultimo e io come u nsomaro ci sono finito dentro...grrr... secodno edit...raga lo sapevate che mentre avete il tergi posteriore attivo se mettete la retro va piu veloce?? io pensavo fosse impazzito la mia morosa mi ha fatto notare questa conincidenza con la retro... mamma mia che macchina intelligente...