io ho appena preso il nokia 5800 touch screen..con un pò di abitudine scrivi come con una tastiera fisica. ho avuto anche l iphone e ci mettevo sei anni. te lo sconsiglio... il nokia simula la tastiera fisica e puoi scrivere con compositore e tutto... mi sembra un bell aggeggio x ora. gli altoparlanti dedicati x la musica sono ottimi. x ora sono ocntento. anche se rimpioango sempre di piu il mio caro 3310
indipendentemente dal pilota in questione(mio idolo) sono ridicoli... se x ogni dubbio o contatto si apre un inchiesta che dura settimane... si distrugge la formula 1..non mi dimenticherò mai quando hanno dato la penalità a hamilton x aver staccato alla prima curva bloccando le gomme quando partiva in pole position. ridicoli!
non credo di dare troppo peso a queste cose quando conosco una persona... la juve va bè la tifo da quando ho messo il primo dente e bene così..se perde non piango... anche perchè das quando ho la mororsa e gioca il sabato sera non vedo mezzo minuto di partita... hamilton invece è l unico pilota che a vederlo guidare mi emoziona!
Proposta pensavo visto che siamo in tanti !!! perchè non facciamo degli adesivi del nostro club da mettere sulla targa non troppo vistoso piccolo proprio da mettere nello spazio bianco della targa che ne ditE?
Diesel del cactus Ciao amici forummisti, ma è possibile? dopo 5 pieni di Shell V Power Diesel GTL,con il quale la mia biemme andava da favola:wink:,nn mi accorgevo + neppure delle rigenerazioni..(ovvio mi direte Voi,con quello ke costa il V....)decido,dopo averla tirata in riserva secca di fare rifornimento con un Diesel tradizionale normalissimo. Bene,ci risiamo,dopo aver consumato circa metà serbatoio,oggi,la mia Biemme fatica a rigenerare il DPF!!! Il motore nn gira fluido,seghetta,e ha dei vuoti,come mi accadeva prima di fare supercarburanti... Ma mi domando: sono sti benedetti gasoli standard ke fanno schifo o i motori diesel delle nostre biemme gradiscono il meglio? e ke cavolo nn è possibile!!! ringrazio quanti interverranno...
Niente,lasciamo perdere....nn capita a tutti...... fate parte di quelli ke nn avete il sintomo...beati voi...
buon pomeriggio a tutti ragazzi!!!! io ci sto per l'adesivo ringhio,bella idea,solo che non ho alcun programma sul pc per poter fare qualche progettino:wink: neanche io mi sono mai accorto delle rigenerazioni del DPF
come lo stampino dell club(non so se lo avete)che è uguale all'immagine che vedete su a sinistra: BMW PASSION club italia e poi sotto si potrebbe scrivere 118d zone,con sfondo la sagoma della serie 1,invece nello stampino del club ci starebbe la serie 3 che ne dite?