dai scherzavo zibra(senti ma quel'è il tuo vero nome?) la tua ragazza si chiama lara?indovina la mia come si chiama?
ma dai non ci credo, a me l'x6 me la danno senza problemi, anche perchè tanto la usa sempre mamma, l'unica cosa è il rompimento di balle che mi fanno perchè finisco sempre tutto il gasolio e non lo rimeto mai, mentre la porsche..bhe li mio padre è stato categorico... NO punto e basta, a parole sue,"corre troppo e non la reputo sicura, se ti schianti con l'x6 sei su un camioncino... con quella ti ritrovi accartocciato" quindi viste le motivazioni non ho rotto le scatole per prenderla" cmq anche l'x6 camminicchia, + della mia sicuro 35sd
praticamente abbiamo lo steso parco auto??? beato te allora che te lo danno l'x6...anche quello di mio babbo è 35d,e cammina si,ma la cosa che più mi piace è la tenuta di strada che ha,mamma mia,quando l'ho portato la prima volta ho fatti una curva a gomito non velocissimo,e mio padre mi diceva si spingere...poi ho fatto il giro e l'ho rifatta al doppio della velocità precedente,e non sono neanche entrati i sitemi di sicurezza...io la stessa curva con la 1 la faccio 30-40km/h più lenta
io non dò + il colpo di clacson anche perché sono a quota 35 k e mi rode veder crescere i km. Cmq si l' x6 ha una tenuta spaventosa