io dal 16 al 26 agosto mi sto godendo appieno il mio amato mare...altro che rimini,li fa schifo il mare
cmq zibra rimini in agosto e' cara..a meno che nn vai in campeggio..spendi meno con qualche pacchetto last minut per le canarie o grecia..
eh beato te... la mia morosa studia, i suoi no nle danno un euro... e la crociera ce la possiamo sognare ma sol operchè devo cambiare i cerchi alla macchina è!
ma fatti un bel viaggieto meglio,i cerchi quando li cambio te li regalo io...anche se vieni giù da me in auto secondo me spendi di meno,e posso assicurarti che è molto più bello che a rimini,specialmente come mare.
eh ma non vado in macchina...siamo in 4... i bagagli dove li metto..ci stavo pensando ad andare in car.. però i bagagli? non ho il papà con l X6 ha una misera audi a4...
se siete in 4 il discorso cambia,ma i bagagli li mette su con un portapacchischerzo naturalmente. io anche avendo il papà con l'X6,posso assicurarti che non me la darebbe mai,non me la lascia per uscire o fare un giro solo,pensa se me la lascia per fare un viaggio...il problema è che sa che ho il piede troppo pesante,perchè l'ho preso da lui ogni volta mi ha fatto portare sue macchina solo con lui accanto(X6,maserati coupè 3700gt,serie5 che portavo in viaggio),a meno che non la rubavo come ho fatto con serie 5 e porsche cayenne(non avevo neanche la patente).
ma nemmeno a me la lascierà mai..quindi in 4..o neoleggio un pulmino...però scendo dal pulmino che ho la schiena a a pezzi...
in pulmino proprio no...allora vai a rimini se prorpio non ci sono soluzioni,ma se fossi venuto da me avevi anche una guida turistica gratis:IO!!!
ragazzi ci sentiamo dopo che ora devo andare a cucinare per poter mangiare che sto morendo di fame. ciao a tutti.