aggiorno ancora: -fede2010 -zibra89 -aikonmaue -rometta -marcoone -nicol@ -fausto74 -roadstar85 -rs250v dai ragazzi che la lista comincia ad allungarsi!!!
bello bello bello! ... ho appena visto il meteo e a pasqua da me piove a dirotto..addio grigliata... ma porca *******! uff... ah fede..dai che stasera portiamo a casa 3mila euro in 2
giorno!! questa mattina sono stato in Bmw per chiedere del terminale di scarico visto che vorrei sostituire il mio pre-rest che è tanto triste.. mi han detto che non esiste un ricambio del genere poichè il mio terminale va verso il basso e quindi non ne esiste uno adatto; e per cambiare l'estetica dovrei cambiare tutto lo scarico per più di 400 euro! possibile che non esista un terminale adatto per far assomigliare la mia a ??
vedrai che si mette a posto...faccio due giorni di danza del sole..domenica vado al mare a mangiare i pesciolini
magari. ora ti scrivo la schedina,magari vai a giocarla anche tu: venezuela-colombia 1-2 risultato:2-0...presa!!! bolivia-argentina 2 bulgaria-cipro 1 lettonia-lussemburgo 1 ungheria-malta 1 cile-uruguay goal liechtenstein-russia 2 galles-germania 2 inghilterra-ucraina 1 scozia-islanda 1 danimarca-albania 1 svizzera-moldova 1 repubblica ceca-slovacchia 1 polonia-san marino 1 andorra-croazia 2 austria-romania X2 olanda-macedonia 1 turchia-spagna 1-2 francia-lituania 1 italia-rep.irlanda 1 importo scommesso:10 euro bonus(118%):1367,51 euro importo pagamento:2523,61 euro
riaggiorno nuovamente: -fede2010 -zibra89 -aikonmaue -rometta -marcoone -nicol@ -fausto74 -roadstar85 -rs250v -longinech ?
ciao belli,ma ki sono roadster85 e rs250v?l'ultimo lo ricordo appena ma non sono mai presenti qua uff...qnd becco i 118disti in giro x il forum li invito sempre a fare un salto nella nostra casettacmq fede dev spiegarmi anke qst tipo d scommesse ke mi metto all'opera pure io
roadster85 è una ragazza che ora si connette poco,ma ha detto che se si organizza ci viene volentieri.rs250v è stato uno dei primi a far parte del 118d zone. bravo,digli di venire ad aderire al mini-raduno. sempilce,i numeretti che vedi accanto indicano chi delle due vince,se la prima o la seconda,o se 1-2 vuol dire che devono vincere o una o l'altra,o se X2 vuol dire che o pareggiano o vince la 2. io gioco alla better,ma puoi giocare in qualsiasi punto di scommesse(tipo snai).
no è l'agenzia di scommesse....ci sono della snai, eurobet, better e tante altre...le quote variano a seconda dell agenzia ma cmq se hai una postepay ti conviene farlo da casa direttamente al pc.... fausto dove vai a mangiare di bello? io son stato 2 domeniche fa a rimini al lurido....buonissimo!
better è il fornitore di servizi... il gioco è scommettere sul risultato delle partite. better equivale a snai...
allora i centri che scommettono better sono bar di solito... ma vedi che fuori hanno la scritta verde better. invece i mach point e snai sono proprio dei centri che fanno solo quello..magari cerca con google
segui il consiglio di zibra,io mi gioco dalle 20 alle 30 euro alla settimana putroppo...ma qualche volta ho anche vinto. non contando i 25 euro del venrdi per il torneo di poker
io quando andavo a scuola l anno scorso mi fermavo tutte le mattine al bar,sigarette e schedina. scommettevo anche sull apoel tel aviv..cioè cose assurde!