ti ci metto anche te in lista gildo...dai che ci vieni!!!:wink: lista parteciapanti mini-raduno 118d: -fede2010 -zibra89 -aikonmaue -rometta -marcoone -fausto74 ? -gildo ? -nicol@ ?
oh ma tutti gli altri????? dobbiamo farlo o no sto raduno????????dai impegnamoci tutti affinchè esca una bella cosa. aspetto tante altre adesioni per il mini-raduno di soli 118d:wink::wink::wink: almeno una volta stilata una lista approssimativa possiamo cominciare ad oprgnaizzare tutto per bene.
il 177cv nello 0 a 100 lo danno a un secondo in meno del 163cv..quindi se confronti il 143 con il 177 perme la differza si sente un tot..il 163 ormai nn fa piu testo..
ciao fede..mi spiace per l'esame..ma dovresti studiare di piu' e pensare meno alla bmw..brutta storia la bmwite...cmq visto l'entusiasmo nn posso dire di no:-)))
oh raga ma l'avete visto quello che ha messo i performance sull'eletta 3 porte??!!mi sembra tanto alta a mela mia nn e' micca cosi' altain frabbrica nn si saranno mica sbagliati con la mia
ma si può prendere una pista volendo per fare il raduno? io non me ne intendo ma sai che bello avere imola una pomeriggio solo per noi?
una domanda mi sorge spontanea...x la modica cifra di???? so che girare a monza mezz ora costa l ira di dio...e quando esci hai pastiglie dischi e gomme da prendere e ordinare tutto nuovo fiammante BMW
ah sì? io pensavo che in una pista tipo monza invece non consumavi nè freni nè gomme perchè è quasi tutta dritta!
dovremmo chiederlo nella sezione generale perchè c'erano dei tipi che avevano fatto anche dei video .... peccato sarebbe stato bello...
galles-germania 2 ecuador-paraguay 1 inghilterra ucraina 1 austria romania 1 serbia svezia x2 rep ceca slovacchia 1 svizzera moldova 1 francia lituania 1 olanda macedonia 1 vinco 430 euro..che ne dite?