abbastanza direi,anche se a dir la verità l'esame non lo avevo preparato benissimo,però la prof era abbastanza str****!!! anche da me sono circa 180km...perfetto,aggiungo alla lista allora. il quando ancora bisogna deciderlo. lista parteciapanti mini-raduno 118d: -fede2010 -zibra89 -aikonmaue -rometta -marcoone
mi spiace fede xò in effett non so cm potev preparart bene all'esame se eri sempre presente nel forum...
e cmq per studiare avevo studiato,solo che ultimamente mi manca un pochino la concentrazione(cause:non vedo l'ora di poter ritonare a casa dopo 3 mesi,altra causa ragazze)e perciò non riesco a memorizzare più di tanto.
raga sto provando a vendere i cerchi con le termiche,provo x vedere se qualcuno è interessato altrimenti li tengo xk utili lo sono sempre
fede se woi io sono un gran sollevatore di morale dopo esami non passati..la mia morosa al primo anno di fisioterapia ne ha passato si e no uno... anche se non credo che i miei metodi ti piacciano!
viaggiano pochissime rep+ qui,a pensarc fede te ne devo una x i consigli su angel,luci,pack M,modulo...
no,grazie,non sto male moralmente,ne ero consapevole che andava a fire in questo modo...spero solo in una botta di culo per passarlo...e cmq penso che tu sia un pò...ci siamo capiti! è da ieri che ci provi hai visto che siamo 5 in lista? -fede2010 -zibra89 -aikonmaue -rometta -marcoone
è vero,poche rep+ ora ne dò anche un pò qui perchè mi aiutate in tutto e poi siete tutti fantastici!!!1 comincio proprio da te:wink:
grazie,io devo aspettare a dartela xk eri l'ultimo a cui l'avevo data e ora l'ho data a zibra e uno del raduno ke mi aveva finalmente ascoltato
non vi è alcuna fretta...abbiamo tanto tempo per darci rep+ e per aiutarci...e spero anche per conoscerci di persona,se si fà sto mini-raduno,la cosa mi entusiasma molto...tutti con le stesse auto,che spettacolo!!!
eh non avevo ancora capito come funzionava..cmq grazie a te e fede ma ho venti punti rep e mi dice che è nulla..uff...