io avrei voluto prendere il telo per coprirla integralmente ma poi mi è sembrato eccessivo.. la cosa che mi fa arrabbiare è che appena la porto al lavaggio ci sale un gatto e me la riempie di impronte.. SE LO PRENDO
Consumo medio 17,8 km/l e velocità media 56,6 km/h ... da premettere che la utilizzo molto su extraurbano :wink:
Per adesso il mio segna 15.3km/l media 67km/h!! Però calcolando il consumo in base hai km fatti e litri usati la media mi viene 14.8 km/l
meno male che tutti scrivono che anche tirandoci col 118d non si scende sotto i 15... bisogna calcolare su carta il consumo effettivo...poi si hanno le sorprese...!
io quella media me la porto da 3000 km circa.. solo qualche volta vado giu di gas per divertirmi un pò però la maggior parte vado a velocità costante x ridurre i consumi.. se anche io comincio a correre come un pazzo e lo poteri fare benissimo i consumi scendono che è una bellezza
ah..meno male che non sono l'unico.. no perchè qnd lo scrivo, mi rispondono: ma che piede hai??? certo, non escludo che è parsimonioso; se non si tira, ha medie incredibili..però se ti fai prendere la mano, beve....eccome...! e il traguardo al tagliando, vogliamo parlarne??
mah guarda..ho fatto un pieno e ho la media da BC di 17.8..ma sono andato in modalità neopatentato.. se vado sciolto, sto più o meno sui 16.5 se scanno 14.7 scarso... dati provenienti da BC.. sicuramente sulla carta saranno inferiori.. una volta, dati alla mano,usandola in città ho ottenuto i 13.8..solo città..!(senza fare il picio ovviamente...!)
Hehe anche a me lo fanno quei gatti maledetti! Il problema è che ho paura che me la righino anche con le unghie vsto che è nera. Comunque io il telo per coprirla lo compro sicuro anche per quando vado in montagna d'inverno a sciare...almeno la riparo un po dal gelo:wink: Sai mica qnto costa?
Comunque in quanto a consumi, consolatevi che è la 118d è una delle macchine che consumano meno di tutte!