cmq ragazzi... velocemente... per il montaggio: aprite il cofano(ovviamente...ihihihi) allora..esattamente sopra le calandre, si trovano 4 brugole, svitatele. Dopodichè, sfilate le guarnizioni che si trovano sopra a i fanali al fine di poter inclinare il paraurti per infilare le mani per sganciare le calandre... Successivamente prendete un cacciavite a taglio e sganciate i gancetti della calandra e taaaac il gioco è fatto. vi posso assicurare che è più difficile da spiegarsi che a farsi... ah, il paraurti, si fletterà parecchio..non impressionatevi, è NORMALE!!!! per il rimontaggio, basta inserire le calandre nella sede e premere..si infileranno come LEGO!!! Reinfilate le guarnizioni e avvitate le 4 brugole ed il gioco è fatto.. la vostra piccola e calandrizzata!!! spero di essere stato abbastanza chiaro.. per qualsiasi cosa, chiedete!!! gaaaazzzz!
quindi quando ti stanchi le ricambi tu al max..togo!!io pensavo di mettere lo scarico cromato e quasi quasi anche quella mascherina cromata..ma la pigrizia in settembre e' a livelli d'emergenza..vedro' piu avanti..
Tranquilli raga ho due asciugamani a portata di mano.. non vorrei ritrovarmi delle macchie sulla tappezzeria . cmq preferisco un bel divano
magari ci fosse così tanto spazio nella mia stanzetta.. purtroppo devo lasciarla in giardino allo scoperto e mi dispiace un sacco
Non puoi metterla in garage? Mi hanno detto che il sole scalda il cruscotto d'estate e fà fare strani scricchiolii alle plastiche. Nulla di preoccupante comunque, solo pignoleria! Ma visto che hai una macchina fantastica...Tienila come un gioiellino! Altrimenti bastano quei 'teli' che si applicano sul parabrezza!
Abito in una zona artigianale e il garage è un pò lontano.. cmq mi hai dato un ottima idea se il sole fa quello scherzetto..
Ah ok! Si ma tranquillo sono solo voci che sento girare, non ho mai visto nessuno con la macchina sciogliersi sotto il sole comunque qualche precauzione ,vista la macchina, è sempre meglio prenderla