dovrebbero essere 20!! vanno in base alla cilindrata basta che all'assicuratore gli dici 2000cc e lui risale ai cv fiscali
dovrei guardare nella poliza..cmq io ricordo 20!e ora che ci penso l'agente mi disse che la tariffa assicurativa da 19 a 20 nn cambia(almeno nella sua compagnia:-)
giusto per informazione.. per quanto riguarda gli angel eyes a led qualche consiglio su dove acquistare??
hai falsato l'assicurazione allora,io da bravo cittadino la prox volta ke pago il bollo dichiaro pure i cavalli del modulosti caz...
ahahah....ma con il modulo in teoria l'assicurazione non serve a nulla se (e quì ravanata collettiva di biglie)capita qualcosa...x legge si potrebbero toccare i cavalli fino ad incrementare del 5% la potenza...almeno quì in italia....iusto??
ah la morosa,a volta sono come delle palle al piede...da quanto tempo ci stai? qui è una bella giornata,c'è il sole,e penso proprio che oggi vado a lavare la piccola
Sono quasi 3 anni che stiamo insieme... è sempre una palla al piede caro però credo che valga piu della macchina e piu di qualunque altra cosa