scusa zibra ma tu vorresti comprare i cerchi 17" di tutti???forse per cambiare cerchi una volta la settimana ...
lo chiedevo a te visto che la vuoi usare in futuro..io nn lo se si puo' riparare visto che la bomboletta gli sparere dentro gas colla o chissa quale intruglio..boh..forse il gommista la ripulisce poi la ripare..appena vado dal gommarolo mi informo
lo so...aspetta il gruppo d'acquisto e non avere fretta,l'attesa fa salire ancora di più l'entusiasmo una volta che lo hai
ahah... sono piu fini secodno me quelli di feducia ahah... però anche i tuoi mi piacciono... un euro piu spese è un prezzo che nn posso rifiutare
non ho detto che non li vendo,ho detto che una volta che li cambierò dovrò valutare se tenerli e mettere le termiche,oppure darli a chi di dovere...cioè tu!!!:wink:
ho capito... va bè tanto ragazzi c è tempo... adesso come ho detto mi godo i fari... ed essendo sincero sincero ho rivalutato tutta la car con quelle luci...e gradisco un pò di piu anche i 16... però questo non wol dire che nn li cambio è... i 17 li metto sicuro come l oro
i runflat se foro ha detto che li ripara senza problemi..cn le bombolette presto ti diro'..devo andare a gommare qualla di mi mamma
guarda che nn è un disturbo...è un piacere... ti abbiamo trovato un nik dedicato su misura non sei contento?
a me il mio gommista ha detto che i runflat sono tranquillamente riparabili se buchi,ma mi ha consigliato di cambiare gomme se dovesse succedere.
dai ma non è femminile feducia è carino... poi ti sta proprio a pennello dato che la fiducia nelle tue opinioni c è... anzi..pendiamo dalle tue labbra!
esagerato...do solo dei consigli da appassionato della mia bimba come voi!! e cme grazie per la FIDUCIA,e non FEDUCIA