io ora mi metto a vedere un film e poi a letto...domani sveglia ora 8.00...DEVO STUDIARE!!! non vedo l'ora di ritornare a casa... buonanotte a tutti!!!
Buon giorno forum! volevo precisare che lo scarico non è bmw..ma me l ha fatto così il mio carrozziere preso da un suo amico che fa scarichi tuning... non so darvi nessun riferimento preciso..devo provare a chiedere... quando ho fatto l incidente mi ha tolto anche l ultima pancia della marmitta...quella appena prima del terminale x intenderci...
Gli aloni che dici tu sono il riflesso dello xeno sul vetro? io l ho visto su tutte le macchine con gli xeno...o quando sono nuovi non lo fanno?
allora perfetto zibra se lo sapevi si cmq è vero i pre-rest sono molto ma molto + facile da montare:)
eh appunto anche x quello... cmq roby ti ripeto che sono contentissimo così e mi piacciono una cifra... la luminosità degli angel si puo cmq aumentare volendo no?
infatti a me nn interessa cmq... adesso li adoro così... e stop! sto andando a mangiare boys! buon appe...
buongiorno a tutti,anzi buon mezzogiorno preciso a zibra che mi sono alzato alle 8.30 per andare in facoltà a studiare e sono appena tornato,e questa mattina non mi sono connesso affatto altrimenti non sarei andato più da nessuna parte. oggi mentra tornavo a casa dall'uni ho notato che la spia dell'antislittamente si accende di continuo,basata affondare tutto l'acceleratore...chissà come mai...
io zibra proprio x aumentare l'intensità degli angel e farli bianki ho messo i led ma è cambiato solo il colore,intensità sempre inferiore ai nuovi(pacco)... raga sono tentato ank'io d cambiare ancora cerchi e gomme xk mi è stata fatta una superofferta xò non posso tenere 3 treni d gomme e cerchi azz
magari non la pensate tutt cm me ma io sono fissato con i replica M6...insomma me li hanno proposti da 18 con goodyear runflat(qst nn mi va proprio a genio) a 600euro spediti,usati x 4000 km
nn t vanno giu' i runflat?preferisci girare con la bomboletta che nn e' poi detto che funzioni...cmq appena zibra sente odore di cerchi vedrai...
si ho il kit e cmq ho sentito ke i runflat non sono miracolosi e poi la differenza nel piacere di guida l'ho sentita.cmq nn saprei ke fare xk cambierei i cerchi ke ho con le termiche piuttosto ke qst in firma qndi dovrei forse valutare l'offerta di cittagomme cioè sempre gli M6 con termiche da 17 sconosciute a 650euro