gli anelli, primo sono diversi se vedi le mie foto o cmq sia guardate i vostri fari, sotto in basso al cerchio c'è una placchetta cromata, inoltre cosa bel + evidente sono gli angel(i cerchietti) prima cosa sono quasi uguali mentre nei nuovi abbiamo 1 + grande e 1 + piccolo, in + sempre nei nuovi gli interni sono molto + luminosi degli esterni, se vuoi ti ri-linko le mie foto con la mia che monta i nuovi e vedi la differenza anche, se cmq ti basta scendere a vedere la macchina e lo vedi subito
cmq sono sempre + indeciso tra un annetto vorrei cambiare auto, ora non so' che prendere, vorrei la Z4 solo che posso permettermi la 23i da 204cv, il che di certo non fa schifo, ma vorrei tanto mettere le mani sulla 135i così da farla volare a 400cv in un attimo
io una volta che cambierò macchina(tra 5 anni)prenderò di sicuro il serie3 coupè...ne sono innamorato!!!
anke io inizialmente la pensavo così ma facendoci l'okkio ora mi piace proprio d+la nuova...cmq gli angel del rest sn anke + luminosi vero?xk penso sia proprio quello il mio problema
stavo gironzolando per il forum e ho visto queste due belve con dei 18 paurosi.... http://img162.imageshack.us/img162/9797/img3943.jpg http://img183.imageshack.us/my.php?image=foto0114be1.jpg
raga innanzi tutto grazie a tutti x i complimenti... lo sapevo che erano pre rest roby... li ho pagati 350 tutti w 2 al posto che 350 l uno a me piacciono un botto cmq w gli xeno...
l'importante e' che lo sapevi e che nn ti hanno preso per le ciapet:wink:..e poi ci vuole un bel occhio per accorgersene..belli belli
si gli angel intorno sono un filino diversi... li ho presi anche perchè il carrozziere mi aveva detto che erano molto piu facili da montare...e quindi sarebbe riuscito al 100% quelli del rest hanno lo xeno di posizione diverso e la centralina non ha solo più e meno ma una marea di altri fili mi pare... cmq io sono ocntento ragazzi... per me è un traguardo... senza fare polemica dico che x me che vado a lavorare e guadagno 1200 euro al mese e mi pago tutto io... è più che appagante essere riuscito a fare questo
bravo zibra hai fatto bene alla faccia di bmw che chiede 850 euro per un tagliando e 2000 euro per 2 paraurti!!! cmq non capisco perchè hai 2 sensori pioggia.....
errore i battitura... ahah..domani in ufficio modifico...adesso sono troppo stanco... forum scuscio in lett che domani alle 6 suona il nokia...che du ball...buona notte forum!