gildo secondo te con i nostri cerchi ci stà meglio il cromato o il satinato come terminale? secondo me con calandra cromata davanti si abbina meglio il cromato di zibra......appena torno a milano vado a fregarglielo
mi dicono (e quello che ho montato io è cosi) che esiste solo satinato cmq secondo me non noti tanto se è satinato o cromato e quindi uno vale l'altro
raga ma quindi fatemi capire...è possibile montare l'antenna a pinna sulla serie 1?? e dove si compra?? anzi + che altro non ho trovato guide sul montaggio...
sì devi metterci quella del 320 perchè non fa la curva.....però è un lavoro da far fare a uno che ci chiappa perchè dentro devi metterci un ricevitore radio mi pare e poi incollarla al tetto con biadesivo
a me in conce hanno sparato 200 euro...non ti conviene affatto,al massimo come già ti consigliava aikon, prendi quella del 3 touring(40 euro circa) e vai dal tuo carrozziere di fiducia!!!:wink:
fede se invece vuoi vederti un film da solo o con amici ti consiglio running con l'attore che ha fatto anche fast e furious
non c'è alcun bisogno del ricevitore radio,al massimo metti un ricevitore sul lunotto posteriore,come mi avevano detto in conce
secondo me la differenza si nota,in quanto senza il para M che sporge di più,il terminale si vede abbastanza bene,e non si vede solo la circonferenza finale
Cavolo ma davvero, ha preso i fari vecchi pre-rest e non quelli nuovi come i miei, perchè hai preso i vecchi?
hai visto che velocità? a me piacciono i film d'azione e i thriller,e naturalmente fast and furious...infatti non vedo l'ora che esca il nuovo nelle sale il 3/4 con il unico ed impareggiabile vin diesel,di cui ho visto tutti i film
l'unica cosa che honotato è forse che lo xeno in se è per se,cioè proprio la lampada sporge un pò di più rispetto alle nostre