ahia....allora nn dico nulla apparte....grandissimooooo!! juventino tutta la vita pure io...speriamo k i moderatori non siano di altre fazioni altrimenti ci bannano sul serio...
dire da dio sarebbe veramente poco....sono appena tornato a casa e come di consueto...non riesco a non farci un giro attorno x gustarmelo anke x fuori....è tipo quelle donne che + le guardi + ti innamori...ahahah..
eheh... l unica cosa che nn mi piace della tua macchina sono gli interni di quel colore... per il resto bella bella... ma li hai scelti tu o era un pronta consegna? @edit: sto andando a casa driver... ci sentiamo dopo che posto anche le photo
direi una cazz++a sinceramente...la macchina me l'hanno regalata..quindi non so..gli interni all'inizio non hanno fatto impazzire nemmeno me....xo sono felicissimo anche così...e cmq una volta fatto l'occhio...beh ci stanno
si si non ho detto che non mi piacciono...xo sarebbero stati ancora meglio se abbinati al bianco della carrozzeria...invece è nera la macchina....cmq sono soddisfatissimo
ho fatto le foto il tempo di caricarle... era un parere personale sugli interni...io ho gli stoffoni x cui... non dovrei nemmeno parlare...
non farli a me x me sono la coronazione di un sogno... e anche con gli stoffoni come sedili mi piace la mia car ahah
grazie... adesso tutti quelli che hanno pensato che sono un parla parla se lo possono togliere dalla testa scherzo...
boys vado a vedere la partita di volley della morosa... ci sentiamo in nottata ps: senza 118d club sono ufficialmente perso...non riesco piu a fare a meno di voi... non ditelo alla mia ragazza però...!!!
grande zibra..molto bella la tua macchina....li voglio anch'io...dovresti far verniciare i baffetti nel paraurti ant..con poco si fa..