bas**rdi il modulino che bava....zibra funziona l'assetto fari?se muovi la rotella si abbassano?mettiti davanti a un muro e prova grazie:wink:
certo che funzoina...la posizione ideale me l ha messa su zero...poi a pieno carico abbasso con la rotella ha fatto un lavoro ottimo non me l aspettavo
dopo l'ultimo gruppo d acquisto e i test positivissimi fidati ke sarete in tanti...torno a lavoro,a stasera
e lo so...ma nn mi ispirano queste modifiche....ho letto anche una paginetta sul TIS BMW ke mi ha lasciato perplesso.. quindi niente,la mia rimane originalissima.
io mi sa che riscio. tanto è un art attack metti e togli come woi x cui non credo escano grossi problemi. poi se c è gente come fede che lo usa da un bel pò e dice tutto ok e ha ottime impressioni...fidiamoci
roby ieri sera era buio e ho provato ma nn si vedevano gli angel con il cellulare... oggi promesso che fotizzo... è come cambiare auto...sono stupendi anche come design da spenti... almeno a mio parere... @fausto: dai che ti sto facendo venire il languorino di xeno
ahah... ma lui ce l ha da piu tempo solo x quello dai x sdebitarmi dell'offesa mi costringi a montare i cerchi come i tuoi in tuo onore