Buon giorno forum che bella giornata..scendere x andare al lavoro e trovare la mia 1er al posto della super polo è uno spettacolo... stanotte ero commosso dagli xeno e ho fatto fatica a dormire complimenti alla bmw davvero... e al mio meccanico ahah... spero che gabo faccia un gruppo d acquisto perchè il modulo lo metto pure io
buongiorno zibra...se non sbaglio gabo proprio ad aprile apre un gruppo d'acquisto per il modulo cr6-sb,che è il modulo che montano le nostre bimbe!!!
eh qualcuno che fa qualcosa... io tutti i giorni 6 sveglia... e ieri la mia morosa mi ha fatto vedere tutto amici... da suicidio ...!
zibra ma te l'ho mai detto che io ho vissuto un anno e mezzo a milano? andavo all'università li,poi ho dovuto cambiare perchè non combinavo niente,troppo svago milano,per me quella è la città della perdizione
anche la mia mi rompeva le p***e per vedere amici,ma alla fine lo ha visto da sola mentre io mi sono affittato un dvd
ahah... milano a me nn piace..guidare li e morire è la stessa cosa...meglio dove abito io... stradine in mezzo ai campi... asfaltate ovviamente e che film ti sei visto?
un thriller:"la terrazza sul lago"...ancora devo capire cosa c'entra il titolo con ilk film,in quanto non c'era nessun lago,e tantomeno qualcuno sulla terrazza io sono un'appassionato di film,ne guardo molti,e poi mi piace anche andare al cinema,soprattutto qui,che per andarci devo prendere la superstrada
lo so che guidare a milano è bruttissimo,ogni tantoguidavo la macchina del babbo,ma mi divertivo perchè passavo da una corsia ad un'altra e cose del genere...l'unica cosa bella sono tutti i viali,fatti apposta per correre secondo me
al cinema vado solo x accontentare la morosa: come un uragano; l ultimo con le canzoni di baglioni, ho voglia di te... cose così... ah anche madagascar 2!
anche la mia voleva portarmi a guardare madagascar 2,poi non ci siamo andati però...ora penso che dovrò affitarlo in dvd perchè proprio ieri mi ha detto che vuole vederlo