ragzzi...scusate voi k siete ormai esperti di bmw saprete che prodotti usare per prendersene cura.....volevo sapere magari che ne so gli oli i detergenti che fungono meglio...anche per la pulizia delle guarnizioni...
fausto aka il grande saggio!!! X driver x vai in bmw ci sono i prodotti apposta per lavarla etc e non costano molto io ho preso shampoo che fa anche da cera pagato 10 euri
ma non è necessario andare in conce ke poi si sa come sono ladri di conce in conce e da persona a persona e sono pure suscettibili(maneggiare con cura gli omini blu ke poi si alterano e non v saranno + d aiuto in futuro)
per quel che ho visto dalle mie parti per ora posso dire che sono degli zeri a livello di professionalità e know how però ladri non mi sembravano cmq è sempre presto per dirlo muahahauah!
cmq fede secondo me se quando devi andare in conce vai dove abiti e non dove studi i prezzi sono sicuramente più bassi...per quel che sò io al sud sono molto più economici per motivi vari
raga oggi il mio amico mi ha lasciato il modulo,visto che la sua l'ha portata in conce per 3 giorni..........che dire......sembra un'altra macchina.....altra erogazione,altra spinta,la 6° si tira che è una bellezza
infatti quando vado giù a casa e porto la macchina in conce vedo anche cosa dicono loro,mi dovrebbero trattare molto meglio.
solo la sesta?hai notato la prontezza nel rispondere all'affondo dell'acceleratore? vogliamo parlare della terza che è uguale ed identica alla seocnda?
rometta se abitassimo più vicino te lo presterei io volentieri,lo tengo ancora somontato da giovedi che l'ho tolto per andare in conce...domani penso di montarlo
Si lo avevo provato per circa 30 minuti un pò di tempo fa......oggi circa 170km di autostrada....ho messo il vecchio mattone sull'acceleratore e via..... 240km/h allo strumento........poi sono uscito dall'autostrada,era bagnato.....entra sempre il dtc,spaventoso......
davvero nn credevo che fosse così....appena posso lo prendo....ora sono nelle spese per la bici da corsa :)
raga non ho postato foto ora perchè con la fotocamera del cel non si vedevano bene gli angel...anzi x niente... domani pome torno dall ufficio,fotizzo e posto... è un altro guidare..che luce!!!!
eh già zibra...cmq fede non parliamo della 4a,pure quella va come la seconda e allunga d brutto la ripresa