è vero...preso dall'euforia di aver abbandonato l'idea di montare il pack M e perciò aver pensato seriamente di prendere i performance...non ci avevo pensato a tenere i miei stupendi 256()e metterci le termiche!!!
nn mi sembra esageratissimo il preventivo che ti hanno fatto..contando che lo fai in bmw..nn scontavano un 200euri su quel prezzo?o era gia scontato?
non ti sembra esagerato???...gente qui sul forum ha speso la metà del preventivo che hanno fatto a me per montare il packM...e poi 550 euro per la verniciatura e 380 per il montaggio sono eccessivi...e mi hanno fatto anche 200 o poco più di sconto!!!
è questo quello che non ricordo con precisione,se hanno fatto tutto in conce oppure hanno solo preso e montato altrove...cmq sia,ormai ho preso la decisoine di non fare niente fino a quando non avrò occasione di fare il lavoro tramite un sinistro
si ma nn pensare che se fai un incidende ti pagano il para sportivo..perche' il perito concorda direttamente col carrozziere il danno e tu dovrai almeno tirare fuori la differnza tra quello normale e quello sportivo..difficile prendere inn giro le assicurazioni adesso..almeno al nord..
infatti...a me interesserebbe prendere solo i soldi,poi mi arrangerei io a aggiungere qualcosina se manca
io??cambio discorso??? dai ora vediamo che fare,tanto non è imminente il mio cambio di cerchi...quando dovrò cambiarli valuterò se venderli o meno...ma penso di venderli cmq,poi l'inverno mi arrangio,come ho fatto fino ad adesso!!!:wink:
xò i carrozzieri hanno detto ke la differenza tra para originali e para M è di pochi euro qndi loro li montano e noi aggiungiamo quei 50 euro toh+franchigia ovvio.cmq fede dev ancora capire ke dev stare alla larga dai conce?tra ke nn hanno voglia d fare niente e non sono capaci saranno pure stufi d vedert xciò t trattano male.sent qualke carrozziere ke t va d lusso d sicuro
lo so,sono stufi di vedermi...ma alla fine io ci vado solo per regalargli soldi... e cmq come detto prima la tengo cosi e poi quando sarà andrò da un carrozziere e farò fare tutto a lui,non mi presenterò neanche in conce per ritirare eventuali pezzi di ricambio...mi son rotto le palle anche io di andare e venire...per l'ispettore aspetto una loro chiamata,altrimenti niente...tanto ora che scendo a casa faccio sentire il rumore all'officina bmw vicino al mio paese,e vedo se loro riescono a risolvermelo loro il problema,tanto li proprietario è anche amico di mio babbo,perciò ci posso parlare più tranquillamente e non ho neanche problemi per il modulo