si belli belli... adesso mi urge sapere se con canale 8 li posso montare... se no lo faccio al volo...
si si sono ok con canali da 8 ant e post cm già detto...ke culo l'occasione d zibra,facci saxe dove le trovi
ecco le foto da notare quanto è bassa la mia piccola fatte davanti dato che dietro è guale a tutte le altre e perchè non mi andava di spostarla
sono finti, conta il para ant. l'ho pagato 350 euro già verniciato e spedito quindi è stato un affare, solo aveva i lavafari così che ho fatto, mi sono fatto mandare tutto e ho incollato le 2 placchette dei lavafari per chiudere il buco e via
ah perfetto...così sembra che hai anche i lavafari... cmq gran mostro... i cerchi quanto li hai pagati? così x curiosità...
buongiorno a tutti ragazzi...sono appens atornato dalla conce....ASSURDO!!! mi hanno chiesto 1900 euro per montare il pack M,ed io ho preso il preventivo e l'ho strappato davavnti ai suoi occhi,ma che siamo pazzi?? posso spendere 1900 per 2 paraurti...mi tengo i miei meglio...e i soldi messi da parte li uso per prendere i performance una volta che devo cambigare gomme...i miei cerchi li venderò,e si è già prenotato zibra!!!