ci conto :) sono sicuro k sarà così...ora cerco bene le foto...le avevo cercate prima ma non avevo trovato nulla....
ahah grandisssimooooo....solo una cosa ho da dire....perchè non hai optato per una fascetta piuttosto del nastro isolante nero??
xk lo toglie troppo spesso ultimamente x andare in conce(scusa se ho rsp io fede)cmq driverx non preoccuparti ke nella confezione ke t inviano ci sono pure foto ben definite e istruzioni di montaggio,ma infine è solo un connettore da staccare e far passare x la nuova centralina piccolissima e fissarla.
li contatatti ordini paghi e poi ti arriva la merce a casa...del club "mazza "ha acquistato li magari chiedi a lui..i prezzi sono ottimi quasi da nn credere rispetto ai nostri
...il ragazzo che ha aperto la discussione su i cerchi performance pero' li ha acquistati ad un ottimo prezzo in conce..
buonasera volevo chiedervi una cosa....ieri ero sull'appennino e dopo che mi si è accesa la spia del gelo ( erano 2 gradi ) mi si è accesa una spia col simbolo dell'acqua lavavetri...possibile che sia già finita? cioè avrò dato massimo 4 spruzzate da quando ce l'ho e ho letto sul manuale d'uso che il serbatoio è un botto di litri che me l'hanno venduta col liquido lavavetri vuoto?
è possibile,anche a me è finito subito,e poi me lo hanno rimesso in conce,e poco dopo si è riconsumato,penso ne abbiano messo il giusto per far scomparire la spia...poi me lo hanno rimesso e mi hanno lasciato il tappo aperto,e quando arrivato a casa,sentivo uno strano odore uscire dal motore,apro ed era tutto bagnato...ieri ho comprato in supermercato il liquido dell'arexons DP1,da diluire con acqua,e oggi ne ho versato 1 litro...ora vediamo quanto dura!!!
te l'hanno consegnata vuota probabilmente..anzi spera che si cosi' seno sai che menata farla cambiare
infatti gli ho chiesto dove li ha presi in quanto a me per i 208M avevano fatto un preventivo diu 1900 euro,scontato mi facevano 1500 lui i performance li ha presi a 1250!!!