sicuramente non sono della mia stessa idea...allora la prossima volta che vado,se mi fanno problemi dico che se la devono vedere cone te se non mi acontentano
no no,l'attuatore è presente anche sul motore N47 del 118d...l'ho letto anche su un altro post,e se non sbaglio era proprio l'utente gomma che ha postato foto e documnti che attestavano la presenza dell'attuatore sul nostro 118d
non ho + parole x descrivere qst officine autorizzate bmw,si credono troppo superiori da snobbare xsino i loro clienti,quelli ke gli danno da vivere e non sanno proprio niente in confronto a ki invece fa lo stesso lavoro in una piccola officina facendosi il c..o x tirare avanti.mi disp fede x qst tuo tormentone
ragazzi sapete che pensavo? quasi quasi con i soldi che ho messo da parte per il packM mi compro i cerchi performance già gommati da salester.de...ci devo pensare un pochino
fede x il modulo hai montato anke il filo verde della massa?e il sensore è bosch o siemens?nn ci capisco molto
il filo verde non l'ho montato,in quanto poi devi trovare un posto dove mettere il bottone per attivare e disattivare il modulo...e poi in conce si accorgerebbero dell'interruttore,e allora che l'ho preso a fare il modulo se poi mi sgamano per il bottone? il sensore è bosch,almeno sulla mia è bosch,basta guardare dove attacchi il modulo è dev'esserci scritto che è bosc o siemens.
in quelli da 1600 non ci sono montate gomme runflat,e sono falken in quelli da 2000 ci sono motate gomme ruflat,e sono dunlop
allora hai proprio quella compact che è stata definita la più brutta BMW di tutti i tempi ed hai cercato di abbellirla con il para della serie 1 grande Fausto mi fai morire