sapevo che i conce non ti rimappavano la centralina anche per un problema di garanzia....sei il primo a cui un conce ufficiale bmw faccia certe cose!!!!
ahh ok...mi sembrava strano...cmq se si può, fai una bella rimappa che se fatta con le p***e è meglio di un modulo IMHO.
Si li ho io 256 a stella 7 j x17", ho messo anche 4 distanziali da 12mm (mi sembra). Gomme 205/50 R17, ma quando le cambio voglio montare delle 225/45 che, strano ma vero, costano meno di uguale gomma nella mia misura (il gommista dice che è una misura "bastarda" da trovare....mah..). Sicuramente BASTA RUNFLAT!! Ciaoo
attento le puoi montare solo al posteriore, non puoi fare 4 225 per le rft dipende da gomma a gomma :wink:
Perchè non posso? Dici che devo guardare meglio da libretto? Io come rft ho le bridgestone potenza..... a mè fanno cagare, prima di tutto come confort, secondo come tenuta di strada (se vai a frenare a fondo su asfalto un po' sconnesso e magari in leggera curva l' ABS interviene immediatamente e credo sia mooooolto causa delle gomme che sono rigidissime). Tu invece ti trovi meglio?