Siamo tutti nella stessa barca... e navighiamo in un mare di m***a... se si puo evitare mamma bmw..evitiamola!
il fatto è che non è il primo problema,e su di una macchina di questo livello non ce ne dovrebbero essere,o almeno non tanti. cmq mi ha appena chiamato mio padre per dirmi di stilare subito una lista con le cose cambiate in garanzia da mandare in conce a roma per far vedere che tutto ciò non è normale,specialmente dopo aver speso 32000 euro...ancora non faccio alcuna lettere di contestazione o cose del genere,mio padre manda una semplice mail da cliente abituale bmw(ne cambia una ogni anno)per dire che un trattamento del genere non se lo sarebbe mai aspettato...poi vediamo cosa dicono loro e come avrebbero intenzione di muoversi per risolvere il problema!!!
mi sembra la cosa migliore da fare... cmq per qualsiasi problema poi vai da un carrozziere normale o da un meccanico di tua fiducia che è 3mila volte meglio... se eri vicino a me un paio di indirizzi te li davo...
il fatto è che io essendo all'università(sono a 800km di distanza da casa)non conosco nessuno,nè mi fiderei di nessuno...perciò vado in officina bmw,perchè penso che li siano competenti...ma a malincuore devo ricredermi...
il rumore che senti in apertura/chiusura della macchina è questo: http://www.youtube.com/watch?v=q6B2WN7tl3k lo senti anche se accendi e spegni il quadro senza avviare il motore, quindi senza premere la frizione...
io mi sono ricreduto sia quando sono andato con una spalla della gomma anteriore sinistra completamente lisa,dicendo che qualcosa forse non andava visto che la destra era nuova...mi hanno detto che era tutto perfettamente in ordine... il mio meccanico ha detto che avevo una convergenza paurosa... sia quando sono andato di buzzo buono in conce x spendere 3mila euro di fari allo xeno...e nessuno stron*o si è degnato di frami un preventivo che volesse dire qualcosa..solo parole,tante poarole... il capo ricambi mi voleva cambiare paraurti e ogni cosa possibile,il capo officina diceva il contrario... alla fine mi hanno fatto cadere le palle e non l ho piu fatto da loro... guarda dire incompetenti è poco!
cacchio si...è proprio quello...ieri metre smontavo il modulo ho visto anche il movimento e il conseguente rumore...scusa ma quello è l'attuatore?ciò vuol dire che devo cambiare ache quello che si è fot***o? non è possibile,ragazzi io la butto sta ca**o di macchina!!!!!!!
però ricorda una cosa: crederci sempre,arrendersi mai! me lo diceva il mio allenatore quando facevo cross
va bè dai guarda il lato positivo: sai cos'è(almeno tu..perchè in bmw fai prima adiglielo tu mi sa ) e te lo passeranno sicuro in garanzia...
il fatto che faccia rumore non incide sul funzionamento della turbina, a me lo ha fatto praticamente da sempre, ho fatto cambiare anche la turbina ma appena messa quella nuova (avevo marchiato la vecchia per vedere se me la cambiavano veramente) lo faceva anche lei...imho non c'è da preoccuparsi... a volte poi non fa rumore, a volte si, dipende dalla temperatura ecc... ps:grazie della rep
si ok il alto positivo...ma ritorniamo al discorso precedente:ti sembra normale che la mia macchina abbia tanti problemi??? a me proprio no,e la cosa mi scoccia molto...secondo me farebbero prima a cambiarmela...
non penso che siano della tua stessa idea in bmw... fosse x me te la cambierei anche subito.. facciamo così: vai in bmw e fai il mio nome..vedi che succede
grazie a te. speriamo che non incida,cmq se me lo passano in garanzia mi farei ca,biare anche quello...a me il rumore lo fa sempre,a volte più forte e a volta di meno,ma lo fa sempre...forse l'asticina di cui parlava il capo officina è proprio quella!!!