dipende che concezione hai...i 217 secondo me sono eleganti ma allo stesso tempo sportivi,ma non eccessivamente...invece i performance sono puramente sportivi...e leggo anche sul catalogo che sono molto più leggeri rispetto ai normali cerchi,in quanto hanno una "conformazione prettamente filigranata della sezione dei raggi e il anche per il sottoquandro che unisce gli stessi raggi ai cerchi".
preciso il discorso che facevo io... i 217 sono sportivi ed eleganti mentre i perfor sono sportivisssimi...magari te sei più piccolo e preferisci qualcosa di + racing
scusa perchè tu quanti anni hai??? e cmq a me piacciono le cose sportive,non proprio racing,ne tamarre...danno un tocco di aggressività alla macchina...naturalmente io non ci lavoro con la macchina,non ci faccio niente eperciò mostrarla come piace a me non mi fa alcun problema...capisci il discorso che sto facendo?
io 29 appena fatti quindi devo stare sul più tranquillo..... anche perchè se eccedo in tamarraggine la mi donna mi banna!
giusto...non toccare il tasto donna che è meglio...non mi guarderebbe più a vita se proverei a farla tamarra...già per lo spoilerino mi sono sentito rompere le p**** un bel pò di giorni,ora che monto il packM non oso immaginare...neanche il mio babbo mi rompe i ma**** e lei si!!! ma un pò ha ragione,abbellirla senza farla tamarra secondo me ci sta tutto!!!
fede loro hanno il coltello dalla parte del manico...e non lo usano per tagliarci le gomme ma per rompere le palle!
quoto...se fosse x la mia non dovrei neanke cambiare una virgola da cm è uscita dal conce se non riempirla di peluche e cose ke la riguardano
la mia mi ruba la macchina e mi fa andare a giro in scooter altro che tagliarmi le gomme! pensa che sono dovuto scendere a patti per mettere scarico e reni quando le ho fatto vedere il para M mi ha detto che se volevo una macchina brutta bastava comprare una multipla!
la mia la macchina ha paura anche di portarla con me accanto perchè sa che ci tengo molto e se magari la urta o cose del genere non oso immaginare che putiferio farei solo una volta l'ha portata,circa 6 km di strada larghissima di notte,perciò senza alcuna macchina che transitava
ragazzi io vado a mangiare e poi esco a bere qualcosina...domani appena torno dalla conce vi faccio sapere come è andata con l'ispettore...spero vada tutto per il meglio e mi passino il problema in garanzia!!! ciao a tutti.