allora l'avete preso tutti il modulo??? fausto quasi quasoi vengo da te e ti faccio fare un giro con la mia,così vedi che il modulo poi lo prendi subito!!!
l'ispettore ti tana subito ti prende per l'orecchio e ti crocefigge in sala mensa...dai speriamo che finisca il tuo calvario..fagli gli occhietti da cerbiatto..
buonasera a tutti vi voglio far fare 2 grasse risate sulle mie disavventure....oggi sono andato alla bmw perchè mi dovevano dare la retina per la bauliera e approfittavo per ordinare reni cromati e scarico satinato.... col tizio dell'officina 1 episodio ciao mi serve la retina che và nell'angolo del baule della serie 1 perchè nella mia non c'è e di là in conce mi han detto che è un errore di assemblaggio... quale retina? dietro ci và il copri pianale in gomma antiscivolo ma lo devi pagare perchè è aftermarket... no guarda forse non hai capito io dico quella nell'angolo... dopo un quarto d'ora a provare a spiegarglielo lo porto fuori per mostrargli la zona oscura dove andava la retina e quando l'ha vista ha sgranato gli occhi così O_O immaginate voi se gli chiedevo qualcosa di più prettamente tecnico.....morale della favola cerca il pezzo nel suo pc e salta fuori che la retina da sola non la danno ma dovrei cambiare tutto l'angolo della bauliera al che gli ho detto che per me se la poteva tenere non smonto mezza macchina dopo 2 settimane....... ora un pò di consigli per gli acquisti....a breve la seconda parte....
per fotuna che ci sei tu che mi consoli domani finalmente avrò risposte concrete sul da farsi,non vedo l'ora di capire cosa fare,sia che va male sia che va bene,ormai non ne posso più di sentire quell'odioso rumore e di stare sulle spine per questo ispettore!!!
naturlamente sono cose che succedono in tutte le officine bmw...pensa che quando ho fatto il preventivo per i paraM mi avevano messo 4 cose,quando poi ci sono da cambiare un milione di cose,ma mi son dovuto interessare io per quello che bisognava oridnare,altrimenti mi sarebbero arrivati i para e gli avrei lasciati in un angolino a guardarli.
rometta ma se hai la guida in metallo dove scorre la rete(sto andando a memoria)una rete la puoi mettere te..si trova in giro qualcosa la adatti e via..
Aiuto gomme!!! Ciao sono Alex e volevo chiedervi come erano le Bridgestone touranza er 300-1 rft? grazie 1000,aspetto vostre risposte al più presto
ma se riconosce il difetto chi la mette a posto la distribuzione?i tecnici delle conce?...mi sa che smontano il motore e lo mandano a far rigenerare in qualche officina specializza in motori bmwcmq facci sapere domani appena hai notizie come va..
il cosino sulla base in metallo c'è ma non saprei davvero come fare per adattarci una rete mi sà che faccio un giro in qualche sfasciacarrozze per cercarla da una incidentata..... andiamo con la seconda parte che è quella più bella..... dopo la rete gli dico al tipo che volevo ordinare lo scarico satinato e i reni cromati e gli tiro fori il foglio con i codici stampati e lui mi fa se vuoi i reni li ho disponibili ... al che io gli dico ok li prendo subito e poi ripasso per lo scarico quando arriva...mi fa anche 10 euro di sconto perchè non mi aveva dato la retina e io li prendo e vado via a farli montare dal mio meccanico di fiducia perchè di loro non mi fidavo.... quando arrivo dal meccanico devo aspettare 10 minuti e per caso mi viene la curiosità di guardare i codici ed erano diversi da quelli che mi aveva dato fausto al che la cosa mi è subito puzzata sicchè ne smontiamo uno e difatti quell'idiota mi ha dato dei reni diversi sicuro quelli del pre-rest....domani chiamo e lo insulto a nastro!
a questo non ciu avevo pensato affatto non ti so dire proprio,l'unica cosa che mi interessa e che me li passino in garanzia,poi che la facciano loro o qualche officina specializzata non mi tocca affatto,basta che risolvono il problema definitivamente!!!
ce le ho su io...sono rotonde, nere, con scritto brigeston sulla spalla esterna..un giudizio tecnico nn te lo so dare ma ti posso dire che nn fischiano in curva come altre gommacce che ho avuto(dunlop) e nn tendono a consumarsi velocemente come le pirelli..io sono soddisfatto hanno 15000km e nn sono neanche a meta'
ho un nervoso addosso che non potete immaginare.....il bello è che questi sono operai specializzati e prendono il quadruplo di me come paga oraria....
vai in conce dove l'hai presa e sgamala da una in esposizione..mi sembra il minimo..ci vai con un amico che fa il palo e un paio di forbici
oh ragazzi vorrei chiedervi un consiglio....come tutti sapete la sett prossima monto il pack M,perciò vorrei prendere anche i cerchi 18"...ho trovato qui sul forum un ragazzo che li vende,sono nuovi in quanto ancora la macchina gli deve arrivare,e quando gli arriva gli smonta subito per montare i performance(beato lui)...sono i 261M del coupè,che ne dite?me li fa a 1000 euro,penso anche di scendere un pochino.li prendo o no???
Scusa se la retina deve essere nella macchina e non c'è, è giusto andare in BMW e farla mettere a ''gratis'',come si dice a livorno
sì esatto infatti è quello che dovevo fare ma stà retina vien venduta solo con il pezzo di moquette di tutto l'angolo e sinceramente non mi và di smontare mezzo baule per mettella.....