si si fai lo spiritoso bis nonno gildo..se avessi un figlio 19enne che modula un 143cv nn so mica che gli fareiproverei la macchina probabilmente:wbmw
i miei non penso che vengano mai a conoscenza del modulo...credimi :) poi ci si ammazza con 60 cv come ci si ammazza con 170... se non si usa la testa...
ragazzi una domanda...sono nuovo del forum e nn so ancora come muovermi.... non è che sapete dirmi come si fa a vedere la temperatura del motore della 118d??
ma perchè siete così negativi? non è una rimap... la rimap non la farei mai..questo si monta e smonta in 5 minuti... in piu i componenti del motore da 118 a 120 sono identici...x cui anche 160 cv li regge senza nessun tipo di problema...ho appena sentito il mio meccanico... io mi sa che un pensiero ce lo faccio... anche piu di un pensiero..
non è essere negativi, ognuno fa delle scelte, se mi interessava avere più potenza e la ritenevo indispensabile prendevo la 120d quando ho scelto la macchina ho ritenuto (cosa di cui sono ancora sicuro) che mi sarebbero bastati 143 hp e quindi ho preferito spendere i 2000 E di differenza in optional che mi interessavano
Esatto Gi,e poi come nel mio caso,nn ho provato l'auto...sicur se la provavo optavo x il 123d o al limite il 120d. Ora ho un 118d,è cosi punto. Il modulo o la modifica aumentano si i cv,ma quello ke mi infastidisce ke nn è + perfetta,xkè x aumentare appunto i cavalli i parametri vengono falsificati. sto ritornando sulla retta via.
io l'ho provata (non ho provato però il 120 o il 123 altimenti non so cosa avrei fatto sigh) è mi ha soddisfatto chiaramente una vettura più potente piace a tutti ma bisogna fere delle scelte e sapersi accontentare
state esagerando raga!!!intanto con questo hai praticamente le prestazioni del 120d a neanke 200euro non 2000in+ e nn sfascia un bel niente.cmq mi correggo x le rest serve il cr6sb...gabo mi ha detto ke ad aprile apre un gruppo d'acquisto anke x quello,pazientate un pò se volete risparmiare di brutto se no contattatelo subito... alle morbide fruitjoy tu resistere non puoiiiiii
Xrò mi pare strano ke tra 118d e 120d ci sono 1900€ e con 250€ di modulo fai la stessa cosa. Sicuramente il 120d nn ha solo due parametri in croce modificati. però magari mi sbaglio.