quanto hai fatto fino ad adesso di rodaggio? quando l'ho fatto io non vedo l'ora di finire per spingere il pedale e vedere finalmente le potenzialità dell'auto...io 2000km gli ho fatti in 10 giorni
hai fatto un bel viaggietto eh.complimenti. io purtoppo amo quella macchina e non faccio altro che camminarci...il 29 fà 6 mesi che l'ho presa e ho già 16500km
quello in rosso è il sensore del modulo che si attacca al rail quello in blu è il sensore del rail che si attacca al modulo. io lo tengo posizionato sotto la barra duomi di destra incastrato fra il perno di sinistra e il beccuccio che non so che sia a destra.
se fossi in te lo prenderei dall'utente gabo qui sul forum...lo paghi 25 euro di meno e ti arriva in 1 max 2 giorni con sda
tempo fa qui sul forum c'era il gruppo d'acquisto per la cr-6...aikon l'ha presa con il gruppo d'acquisto,non so se ancora è aperto però
facilissimo...se l'ho fatto io che non ci capisco una mazza,lo possono fare tutti...c'è solo da scollegare e collegare al modulo...la parte più difficile è stata quella di trovare il posto giusto dove metterlo!!!
è l'utente interessato per la vendita dei moduli...lui è il tramite diciamo,la spedizione parte direttamente dall'azienda,e in 1 giorno arriva il pacco con l'sda