Certamente e sicuramente come potenza tipo su un dritto hai ragione...ma come agilita leggerezza trazione posterione compatta molto piu sportiva da piu piacere di guida la 1er!! IMHO
hehe mi dovrebbe arrivare per fine settembre! appena mi arriva faccio un po di rodaggio e poi vi dico tutto!!!!
no secondo me comunque anche come trazione è meglio l'audi perchè la mia è quattro, in teoria nelle curve dovrebbe rendere meglio. Ma c'è solo un modo per scoprirlo, aspettare!!:-) Ma non mi aspetto che vada meglio della A5, sono due macchine diverse...la A5 costa anche parecchio di più, però sono fiducioso!!!
Sicuramente sara meglio la trazione quattro...ma io come sportivita preferisco la TP cosi ti diverti in qualche rotonda o piazzale!!!:wink:
non basta solo andare forte in rotonda...ma cavare i controlli e lavorare di sterzo frizione e gas!!!
eheheh..lasciastare vado fuori strada..cmq anche sul bagnato nn si squassa se provo a metterla in difficolta..il margine di sicurezza e' molto alto..o il mio livello di guida e' molto basso forse
No io comunque a parte tutto, la trazione posteriore sarà più divertente e sono d'accordo, pero con la quattro posso divertirmi in qualsiasi condizione di aderenza e ti assicuro, provala e cambi idea , è divertentissima!!!Forse merito del motore che secondo me non conosce limiti!Comunque la serie1 per me nel suo settore è la macchina più sportiva in assoluto e l'unica che si guida da vera coupè!!!!
cmq riguardo i sedili sportivi.. sono comodissimi e utili quando si viaggia e per divertirsi.. ma sono atroci quando capita di..................
bloccasterzo ciao a tutti avrei bisogno di un informazione, ho una serie1 118d.... PERCHE' quando inserisco la chiave per accendere a primo colpo non si sblocca quasi mai lo sterzo,per sbloccarlo devo togliere e rimettere la chiave un paio di volte.....è NORMALE? CHE PUO ESSERE? grazie maurizio
nn e' normale...quando inserisci chiave devi solo schiacciare il bottone dell'accensione e nn metterti a litigare con il blocca sterzo...falla vedere e se ti dicono che e' normale fagli vedere i denti
Si certo...non ho preso la 120d o la 123d perchè non mi serviva una macchina che andasse molto poichè la ho già e che và anche parecchio di più di una 120 o 123d. Io volevo una macchina che consumasse poco, che fosse comoda ma allo stasso momento sportiva e divertente e con la 118d ho trovato ciò che volevo!!!