ragazzi io monto il modulo e lo consiglio vivamente a tutti...la spinta la senti,stai alla pari con un 120,se non poco più in quanto ha maggiore coppia la 118 con modulo...contro per adesso non ne riscontro,ne ne ha mai riscontrato nessuno qui sul forum che lo monta,e ce ne sono tanti che lo montano...certo bisogna avere il piede un pochino più leggero rispetto a prima,ma non ci sono problemi.
esatto,nessun filo da tagliare,ce solo da scolegare il sensore del rail e attacarlo al modulo,5 minuti son troppi,ce ne metti 2...io lo preso dall'utente gabo a 240 euro,ed è arrivato il giorno dopo il pagamento.
cmq a parte scherzi ragazzi la differenza si sente con il modulo,e non poco...io noto soprattutto una spinta impressionante che l amacchina da ai 2600 giri fino ai 4000-4200...e poi sale che è una bellezza,senza strappi e niente,perfettamente fluida...e poi,anche stando a bassi giri in 3-4-5 marcia,si riprnde subito senza bisogno di scalare!!!!
ragazzi non vi preoccupate dei sinistri,ma stiamo scherzando??? si smonta in 2 minuti,e poi nessuno va a metterci il naso sotto il cofano motore
io proprio domenica sera nper la prima volta ho avuto modo di testarlo un pochino meglio...ero con il pieno,in salita ed è arrivata a 225 di tachimetro,e ce ne aveva ancora da andare,ma c'era una curva e ho dovuto rallentare!!! secondo me scende tranquillamente a 240km/h di tachimetro!!!
ma non tenete conto tanto della vel max,non serve a niente,quanto dell'accelerazione e della fluidità che acquista la macchina,quanto dei sorpassi che si fanno senza scalare e senza sforzare più di tanto la macchina...secondo me son questi gli incrementi di cui bisogna tener conto,e su questi io ne sono pienamente soddisfatto!!!
fede ne aprofitto,tu hai montato il cn-tech cr6 giusto? ma l'erogazione è lineare o seghetta....e se affondi a bassi giri riprende bene o vibra?
esattamente ho il cr6...come scritto prima,l'erogazione è fluida,senza strappi...e sempre come scritto prima,uno dei cambiamenti sostanziale è appunto quello di riprendersi anche ai bassi giri...in 3 a 40 km/h si riprende come fosse in 2,spinge subito,appena affondi l'acceleratore
me lo chiedeva manuel...io l'ho attacato alla barra duomi di destra,incastrato alla base tra due perni(se faccio una foto poi la posto per rendere meglio l'idea)con un pò di nastro isolante in quanto purtroppo vado e vengo dalla conce e ogni volta devo smontarlo