come prima...aspetto domani che FINALMENTE devo andare in conce per far vedere la macchina all'ispettore...e poi,naturlamente se tutto va bene,altrimenti penso di cambiare macchina,ordino il packM.
so perfettamente che si sistema,ma devono sistemarla a spese loro,e non devo cacciare io 3000 euro per gli iniettori,in quanto quando ho comprato la macchina non me l'hanno venduta con quel problema e,secondo l'art.130 del codice del consumo,il bene acquistato deve essere coforme alle aspettative dell'aquirente(garanzia di 2 anni)e se così non è la riparazione deve essere a carico del venditore. perciò se non me li passano in garanzia,faccio una lettera di contestaione alla mamma bmw e poi vedo di cambiare macchina,magari lasciano la mia dentro e prendendone un'altra,naturalemnte senza lasciare altri soldi...penso cmq che mi orienterei su un altro serie 1.
il serie 3 coupè lo prenderò una volta che dovrò cambiare macchina,fra 5 anni,quando mi laureo...penso che sarà il regalo del babbo!!!
a bè... allora così vai alla grande :) un altra 1er !ahah cmq a mio modo di vedere non possono non passartela in garanzia!
speriamo che domani l'ispettore la pensi esattamente come te...mi scoccierebbe cambiare macchina dopo averci speso 1000 euro sopra e dopo essermi affezionato tanto
eh anche perchè è nuova alla fine... poi cambiare macchina per un problema loro scoccerebbe anche a me..cmq tranqui che te la passano! non puoi aver rovitao tu gli iniettori dai! sono x forza in garanzia!
ma a voi piace la serie 3 coupè nuova? io l'ho vista dal vivo in conce quando andai a ritirare la mia e rimasi molto deluso....molto più bello il modello precedente a mio parere....
Raga x un attimo mi è passata per l'anticamera del cervello l'idea di montare un bel modulino cn-tech sulla mia biemme... x uno dai sani principi come mè la cosa è preoccupante? nn vorrei poi pentirmi....ma questi 143 hp nn li sento più,,,,anzi,nn li ho proprio mai sentiti
i pro sono i 170 hp e i 350 nm di coppia,ke certo nn la trasformano in un 123d ma gli danno un pò + di brio... i contro penso la durata e l'affidabilità dei vari componenti. andrebbe sentire qualche esperto ke lo monta.. a me ke spaventa veramente e mi blocca è il fatto ke ilmodulo,come la mappa,nn è regolare....
ma a me dell irregolare frega ben poco sinceramente..tanto x la revisione lo togli...e x i normali controlli non ti fanno nulla... marcoone tu di dove sei? al massimo lo prendiamo insieme...
io mi trovo in difficoltà a stare nei limiti ora figuriamoci col modulino...ho rinunciato al 120 proprio per questo motivo....ho il destro di piombo
eh stare nei 50 è un ardua impresa anche con la mia polo 1.2 diesel... vedi tu... adesso se qualcuno spiega un pò la rava e la fava del modulo ci penso :)
è semplice col modulo puoi rimanere anonimo a differenza della centralina rimappata che non puoi cambiare al volo...ovviamente è un pelino sotto come prestazioni credo ma cmq hai una bella spinta in +....
ma se dicono ke se fai un banale incidente verificano l'auto,e se è modificata l'assicurazione fa rivalsa su di te!! io cmq Pavia provincia...ho visto sul sito,€265,00 il cn-tech cr6 x la nostra...e pare nn ci sia da tagliare nessun filo,lo monti in cinque minuti.
con il p5rossimo stipendio si puo fare... se fai l incedente e la ragione è tua fai una bella constatazione e via andare..non controllano niente :)